Gerry Scotti rapito da una grande passione: vale 10 mila euro

Il simpaticissimo presentatore televisivo ha una grandissima passione. Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta

Gerry Scotti (Instagram)

Lo showman nato in provincia di Pavia è senza alcun dubbio uno dei conduttori più noti ed apprezzati della tv italiana.

Una delle sue peculiarità è che, nonostante i tanti anni sul piccolo schermo, non ha mai lavorato per la Rai, ma ha dedicato la sua intera carriera alle reti Mediaset, dove ha guidato una miriade di programmi.

Nonostante sia famoso come conduttore, in realtà Scotti si è cimentato anche in diverse altre attività, tra cui quelle di attore e doppiatore. A cavallo tra gli anni ottanta e i novanta ha preso parte ad alcune serie tv, mentre l’ultima volta che è salito sul set risale al 2011, stagione in cui ha interpretato il ruolo di sé stesso all’interno della fiction “I liceali 3”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Per quel che riguarda la sua vita privata invece, Gerry è impegnato con Gabriella Perino, mentre in precedenza è stato sposato con Patrizia Grosso, con la quale ha divorziato nel 2009, anche se la loro relazione era già terminata da un bel pezzo.

Leggi qui -> Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”

Leggi qui -> Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

La grande passione di Gerry Scotti

Da buon amante della vita qual è, il conduttore di “Striscia la Notizia” possiede svariate passioni. Una delle tante è quella per il cibo, come ammesso dallo stesso, in quanto è sempre felice di assaggiare nuove pietanze e mangiare dei piatti gustosi.

Un altro suo amore è invece quello per le automobili, come dimostrato dalle diverse vetture da lui acquistate nel corso degli anni. Tuttavia, una delle sue passioni principali sono gli orologi.

Scotti infatti, ne possiede circa un centinaio che vanno a formare una fantastica collezione. Tra i tanti ce n’è uno che indossa spesso, ovvero un Rolex Submariner che ha sia la ghiera che il quadrante neri. Il costo di quest’orologio si dovrebbe aggirare intorno ai diecimila euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Oltre a questo però, qualche tempo fa ha confessato che ne esiste un altro a cui è particolarmente legato: “Ho tanti Omega, Rolex, ma quello a cui sono più affezionato è un Royal Oak di Audemars Piguet”, le parole del presentatore televisivo rilasciate sulle pagine di “Io Donna”, relative ad un orologio che ha un valore commerciale addirittura più elevato di quello descritto precedentemente.

Impostazioni privacy