Mara Venier e il retroscena piccante: “la prima volta che ho fatto l’amore…”

Mara Venier, nell’intervista a Silvia Toffanin fa una scottante rivelazione e sconvolge la conduttrice: ” La prima volta che ho fatto l’amore…”

Mara Venier

Oggi la Zia Mara è la regina del palinsesto televisivo con il suo carisma e la sua risata contagiosa ha da sempre conquistato generazioni intere. Mara Venier, torna a stupire anche questa volta, quando in una recente intervista rilasciata nel salottino di Silvia Toffanin si abbandona ad alcuni dettagli scottanti.

Talento da vendere, Mara Venier, nome d’arte di Mara Povoleri, originaria di Venezia ha approdato sul piccolo schermo quando era poco più che una bambina. Erano intorno agli anni ottanta quando saliva per la prima volta su un palco.

Ma il  vero successo l’ha ottenuto in seguito quando è stata messa alla guida di “Domenica In“, ignara del fatto che poi da lì non sarebbe più andata via.  Dal 1993 al 2014 infatti quel programma è stato la sua casa.

Mara Venier: carriera e vita privata

Dal 2010 al 2013 ha condotto “La vita in diretta“, dapprima con Lamberto Sposini, in seguito con Marco Liorni.

Mentre la carriera spiccava il volo, la sua vita  privata faceva più fatica a stabilizzarsi. Aveva solo 17 anni, Mara, quando ha incontrato quello che credeva essere l’uomo della sua vita, Francesco Ferracini che la presentatrice stessa ha definito “ L’ uomo più bello che avessi mai visto.”

Purtroppo però quello con Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, non è stato l’unico amore della vita della Venier.  Aveva infatti fatto molto discutere la sua love story con Renzo Arbore che si è conclusa nel 1997.

Leggi anche -> Il principe Carlo e il vizietto delle altre donne: sbuca la cantante

Leggi anche -> Amadeus, distrutto per la massacrante situazione del figlio: “Straziante da vedere…”

La confessione

Mara Venier

Ma prima ancora aveva perso la testa per l’indimenticabile Jerry Calà. I due si erano sposati nel 1984 e nel 1987 si erano separati. Ad oggi,  dal 28 giugno 2006 la Venier è sposata con il produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro.

Ma è proprio a proposito di questo che la conduttrice spiazza il suo pubblico dichiarando: “La prima volta che ho fatto l’amore, ho concepito. Mi sono sposata in chiesa, i miei genitori hanno firmato per me. Più che un matrimonio sembrava una prima comunione. Non avevo nemmeno detto loro che ero incinta.”

“Avrei potuto poi chiedere l’annullamento alla Sacra Rota per vizio di consenso. Non l’ho fatto, non rinnego nulla”, confessa.

 

Impostazioni privacy