Alba Parietti, la frecciata durissima: “Dei falliti…”

Alba Parietti e la frecciata durissima sui social: a chi sarà rivolta? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Alba Parietti, nasce a Torino nel 1961, ed è una nota showgirl, conduttrice, opinionista italiana ed ex attrice italiana. Agli esordi tutti la conoscevano come Alba e ha avuto esperienza come cantante. Le sue prime esperienze televisive risalgono nel 1980 su Videogruppo, storica emittente televisiva locale torinese e su GRP Televisione altra tv storica Piemontese, dove la donna conduceva Splendido! insieme a Davide Spingor. Nel 1983 approdò alla Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni, condotto in coppia con Anja Pieroni su Raidue, prendendo parte anche ad altri programmi televisivi in piccoli ruoli, tra cui la valletta del programma OK, Il prezzo è giusto!.

 

Alba sorride
Curiosità (foto web)

In alcune interviste la bellissima Alba ha dichiarato che alcuni uomini la chiamerebbero “La tigre” affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Nel corso della sua lunga carriera brillante ha avuto numerosi flirt e il gossip per anni è stato oggetto di rumors sulla sua vita privata tanto che ella stessa ha affermato di essere attratta da amori malati e tormentati. Ella è stata legata a Franco Oppini, con cui ha avuto il suo unico figlio Francesco Oppini, uno dei volti del reality show più seguito d’Italia, Grande Fratello Vip.

Il figlio di Aba, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha instaurato una splendida amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi, ma sembra che oggi le cose non vadano per il verso giusto e l’amicizia sia arrivata al capolinea; non è ancora chiaro quello che è successo tra i due ma la distanza sembra allargarsi sempre più. e la Parietti sembra difendere suo figlio affermando in un post: “Usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi è un’offesa irrimediabile verso se stessi”. 

Non si sa cosa sia successo tra i due, ma Alba attraverso le sue stories e i suoi post dà alcuni indizi ai fan.

LEGGI QUI>Fiorella Mannoia, anni di tormento: il periodo buio che l’ha colpita

LEGGI QUI>Arisa e le difficoltà per la serissima patologia: emerge la verità

Alba Parietti punge sui social

Alba rossetto rosso
Frecciatine ungenti (foto web)

Non è chiaro il vero motivo dell’allontanamento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ma ci pensa mamma Alba a difendere suo figlio attraverso alcuni post e stories dando alcuni indizi ai fan.

La showgirl spiega che alcune parole possono ferire  in base a come vengono dette e al contesto nel quale vengono usate, mentre usare le debolezze di qualcuno per prevalere è molto più grave.

Ha parlato anche di invidia postando una propria foto con una didascalia che sa di frecciatina pungente: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti. per dirla alla napoletana “meglio mmiria che pieta’”.

Impostazioni privacy