Maria De Filippi e lo “scippo” a Milly Carlucci | L’indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta

Maria De Filippi sembra sia intenzionata a “scippare” un ballerino a Milly Carlucci: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Maria De Filippi, classe 1961, è una delle conduttrici più amate dagli italiani per la sua ironia e serietà con cui riesce a trasmettere allo spettatore un senso di verità e serenità contraddistinguendola dal resto. Attiva in televisione dal 1992, e da oltre 29 anni conduce le trasmissioni più seguite come Amici, Uomini e Donne ed è l’ideatrice del programma Tempation Island.  Nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società. Un’altra conduttrice che, alla pari di Maria ha conquistato il pubblico è la bellissima Milly Carlucci, divenuta nota negli anni Novanta e Duemila grazie alla conduzione di alcuni dei programmi di successo, uno fra tutti Ballando con le stelle.

 

Milly sorride e Maria
Curiosità di entrambi le conduttrici (foto web)

La televisione e la conduzione sono le due parole chiave delle conduttrici che, nel corso della carriera sono state in grado di conquistare il pubblico, ma tra le due ci sono stati dei precedenti che le hanno viste coinvolte in una vicenda: Milly ha dichiarato in una intervista di aver invitato la De Filippi nel programma da lei condotto quale Ballando con le stelle,  e di non aver ricevuto risposta; La De Filippi si difende dalle accuse affermando di non aver mai ricevuto nessuna telefonata : “Sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non é mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte”. 

Nessuna telefonata tra le due conduttrici e Maria ha aggiunto: “Dopo l’intervista a Chi ho capito che non era una semplice battuta però ho pensato che non facesse sul serio ma si trattasse di un’intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma- aggiungendo- “Solitamente la prassi è questa, almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema”. 

Uno dei grandi ballerini della trasmissione condotto da Milly Carlucci ha deciso di abbandonare il programma affermando di voler sperimentare nuove esperienze: si tratta di Raimondo Todaro. Ci si chiede se il ballerino andrà nel programma di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI QUI>Lorella Cuccarini e la grande debolezza: l’ha svelata davanti a tutti

LEGGI QUI>Giulia De Lellis, frecciata dal noto cantante: “Ha parlato per 18 ore…”

La destinazione del ballerino Raimondo Todaro è Amici?

Raimondo todaro sexy
Curiosità(foto web)

Raimondo Todaro, storico ballerino del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, ha espresso la volontà di abbandonare il programma dichiarando di voler sperimentare nuove esperienze. Egli era arrivato nel programma nel 2005, fu il maestro e compagno di ballo di Cristina Chiabotto, che poi vinse quell’edizione del programma.

Ha annunciato la volontà di abbandonare il programma attraverso un tweet: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Tutti si chiedono quale sarà la nuova destinazione del ballerino, molti hanno subito vociferato che la destinazione a cui si rifà Todaro è il programma di Maria De Filippi, Amici. Quasi sicuramente, Raimondo Todaro sarà nel cast del programma la cui partenza è fissata per sabato 18 settembre 2021.