Barbara D’Urso, la reazione improvvisa sui social: “Non ci capisco nulla…”

La conduttrice Barbara D’Urso rivela sui social di non capirci davvero più nulla: ecco su cosa, i dettagli e le curiosità

La conduttrice Barbara D’Urso, classe 1957, è uno dei volti più apprezzati dei palinsesti Mediaset che con la simpatia ha conquistato il pubblico che la segue e la ammira per il suo essere solare e spontanea. Ella viene definita la regina del gossip e soprattutto degli ascolti record grazie a trasmissioni da lei condotte come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso. La conduttrice nasce a Napoli e trascorre la sua infanzia nella bellissima città campana fino all’età di diciannove anni, quando parte per Milano per tentare il successo nel mondo della moda seppur contro il parere del padre.

 

Barbara sorride
Curiosità (foto web)

Non avendo mai potuto iniziare come modella come lei stessa desiderava, ha iniziato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 con il nome di “Barbara” poiché Maria Carmela per gli autori risultava troppo meridionale con il programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi. In seguito debuttò al cinema con la pellicola Erba selvatica di Gianfranco Campigotto e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Barbara non ha mai negato di aver avuto un rapporto difficile con suo padre, e ha raccontato un episodio in cui lui, al ritorno da una festa la picchiò: “coi frustini del cavallo da collezione”. Quando Barbara prese la decisione di andare via di casa per inseguire il suo sogno egli dichiarò: “Se te ne vai per me sei morta”. Eppure la conduttrice ha svelato di averlo perdonato affermando a Verissimo: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida”. 

Si è sempre rivelata una donna forte, ammettendo che l’unica sfida che affronta è quella con sé stessa e cerca sempre di vincere sempre. Numerosi fan la seguono sui social e hanno affermato: “Atletica e giovanile. Barbarella tutte le 60enni vorrebbero essere come te”, “Sei la più bella del mondo. Ti amiamo, non vediamo l’ora di rivederti a settembre, sempre col cuore”. Non sfuggono però alcune critiche: “Non sembra lei!”, “Ma che combini tutto questo photoshop a che serve”, “Con i tuoi soldi riderei pure io anche con la stanchezza”. 

Barbarella si sta godendo le sue meritate vacanze in compagnia di amici e ha svelato che c’è una cosa che proprio non le è chiara.

LEGGI QUI>Alessandro Cattelan, il cambiamento di vita: la svolta dopo l’addio a ‘X-Factor’

LEGGI QUI>Luca Bizzarri, il passato difficile che riemerge: i problemi con la droga

Barbara D’Urso e la reazione in vacanza

Barbara primo piano
In vacanza cosa non sa proprio fare (foto web)

Barbarella si gode le vacanze in compagnia delle sue amiche fidate e di sempre, Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia e in una delle stories Instagram si sono divertite a giocare a burraco.

La bellissima Eva Grimaldi ha affermato: “Ho vinto io!” e Barbara ha risposto ironicamente all’attrice: “Io non ci capisco niente, non so giocare però nemmeno tu”. 

Insomma delle vacanze all’insegna del relax e del divertimento quelle di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy