Milly Carlucci, conoscete la sorella Anna? Sono davvero due gocce d’acqua, ecco cosa fa nella vita

Le presentatrici Milly Carlucci e Gabriella hanno anche una sorella meno nota al momento. Si tratta di Anna che nella vita ha deciso di intraprendere una strada diversa dalle altre e due.

Un trittico veramente bello quello famoso negli anni ’80, che oggi vede soltanto una delle sorelle a spiccare sul piccolo schermo. Si tratta di Milly Carlucci, rimasta in auge nelle programmazioni televisive. L’altro volto molto noto agli italiani è quello di Gabriella che, di recente, ha deciso però di cambiare strada professionale e avvicinarsi di più al mondo della politica.

 

Carlucci e Vespa in posa per Tiffany
Milly Carlucci e Bruno Vespa in posa di fronte ai cartelloni di Tiffany (GettyImages)

La conduttrice di ‘Ballando sotto le stelle’ Milly è rimasta sui propri passi, mentre Gabriella si è addentrata anche nel pianeta delle notizie politiche. Addirittura, Gabriella è anche divenuta sindaco della cittadina pugliese Margherita di Savoia. Anna, invece, è un’autrice televisiva e una regista, molto nota anche lei durante gli anni ’80, affiancando alla conduzione Luciano Rispoli per il programma Parola mia.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

LEGGI QUI: Milly Carlucci e i ritocchini: ecco il prima e dopo la chirurgia estetica

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

Milly Carlucci in prima linea e le sorelle nelle retrovie

Milly Carlucci con occhiali scuri e cappello nero
Milly Carlucci mentre scende dall’auto per raggiungere il funerale di Fabrizio Frizzi (GettyImages)

Il volto più noto agli italiani delle tre sorelle è quello della presentatrice Milly Carlucci, ma le attività delle altre e due restano molto importanti. In particolare, Il ruolo di Gabriella Carlucci è il più influente, politicamente parlando, mentre Milly e Anna sono rimaste nelle orbite del piccolo schermo. Entrando nei dettagli, Anna ha preso parte alle trasmissioni  ‘Argento e oro’, ‘La grande corsa’ e ‘Una grande occasione’.

Noti al grande schermo anche due film curati dalla sorella più piccola delle Carlucci: ‘Nessuno mi crede’ e ‘Torta di mele’. Il compagno di quest’ultima è il noto industriale farmaceutico Giovanni Mazzaro, con cui si è sposata nel ’95.

Di recente, la scomparsa degli anziani genitori ha portato un forte dispiacere in famiglia, senza dimenticare il dolore dovuto alla morte del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, collega e amico di Milly.

Impostazioni privacy