Milly Carlucci e i ritocchini: ecco il prima e dopo la chirurgia estetica

Milly Carlucci come è cambiata attraverso i ritocchini dovuti alla chirurgia estetica. Ecco i dettagli e le curiosità

Milly occhiali
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, classe 1954 è una nota showgirl e conduttrice italiana che, negli anni ottanta diventa volto di punta per alcuni programmi televisivi RAI e Mediaset. La sua notorietà è aumentata da alcuni programmi che le hanno dato maggiore visibilità tra cui Ballando con le stelle, Scommettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends. La Carlucci ha vissuto a Udine per poi trasferirsi durante l’adolescenza a Roma, dopo si diploma al liceo classico e, sotto consiglio dei genitori comincia la facoltà di architettura senza mai terminarla.

Nel 1972 vince il concorso di bellezza Miss Teenager, e inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nelle emittenti televisive locali per poi approdare in televisione nel 1976, nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, dando prova di essere una bravissima conduttrice tanto da proseguire questa avventura per ben quattro edizioni.

Dopo un brevissimo periodo nelle reti Fininvest, tornerà in Rai al fianco di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che..? e da allora tantissimi sono stati i programmi che hanno fatto di lei uno dei volti più noti della televisione italiana. Uno dei programmi condotti da ella è Ballando con le stelle che conduce da più di quindici edizioni ottenendo, nel corso del tempo anche il ruolo di autrice e capo-progetto.

La conduttrice è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica, rivelando nel corso di una intervista il desiderio di avere voluto un terzo figlio ma che il marito non fosse molto d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. I due hanno un segreto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Milly sembra non essere mai stata contro la chirurgia estetica e ha ceduto al desiderio di abbracciare qualche piccola correzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI QUI>Stefania Sandrelli, ha un altro figlio: Vito Pende | Tra i due la somiglianza è impressionante

LEGGI QUI>Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto…”

Milly Carlucci e i ritocchini

Fatti e rifatti Milly
I ritocchini (foto web)

Anche Milly Carlucci sembra aver ceduto alla chirurgia estetica e secondo lo scanner della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia, sembra che la stessa abbia ceduto ad alcuni ritocchini: labbra troppo gonfiate e viso che continua ad essere perfettamente tonico nonostante l’età.

Anche se ella, nel corso di una intervista sembra rivelare di non essere ricorsa alla chirurgia estetica bensì al laser, in quanto aiuta la rigenerazione del collagene sotto la pelle, lasciando un effetto molto naturale.

Lo definisce un trattamento non molto invasivo come il peeling, il lifting o altro, inoltre tra i trucchetti per sembrare più giovani vi sono anche le luci e il trucco.

Impostazioni privacy