Che fine ha fatto Walter Nudo? Ecco perché non lo vediamo più in televisione

L’attore Walter Nudo è sparito dalla scena dello spettacolo: ma che fine ha fatto? ecco i dettagli e le curiosità

Walter Nudo, classe 1970, è un noto attore ex pugile ed ex pilota automobilistico italiano con cittadinanza canadese, uno dei volti storici dei reality e di numerose fiction italiane, ricordiamo Carabinieri, Beautiful, Un posto al sole e American Dreaming. Egli nasce in Canada, ma a soli otto anni si trasferisce con i genitori in Italia, terra natia della sua famiglia. Nel 1989, si trasferisce in America dove studia alla scuola di recitazione Acting Class di Los Angeles mantenendosi con piccoli lavori saltuari come come lavapiatti, pizzaiolo, buttafuori e spogliarellista.

 

Walter senza barba
Curiosità (foto web)

Tornato in Italia, nel 1995, inizia la carriera come attore  apparendo nel film Ragazzi della notte di Jerry Calà, a cui fa seguito un ruolo in Fantozzi – Il ritorno di Neri Parenti. Nel 1998 debutta nella celebre soap opera Beautiful, ma il vero successo e la notorietà la conquista partecipando al reality show L’isola dei famosi aggiudicandosi la vittoria della prima edizione con l’87% di voti. Nello stesso anno, il 2003, recita n altre due fiction molto importanti: Incantesimo e Carabinieri.

In alcune interviste ha rivelato di non essere stato sempre bello e affascinante, da ragazzino era grassottello e aveva problemi di autostima, sono stati i tanti viaggi all’estero e l’amore per la recitazione a fargli ritrovare la forza di credere in se stesso.

Walter è stato fidanzato dal 1998 al 2002 con la ballerina Tatiana Tassara, i due sono rimasti insieme otto anni e, anche se non sono mai stati sposati, hanno dato alla luce due figli che hanno seguito le orme della mamma. Nel 2010 l’attore sposa Cèline Mambour, stilista francese, ma è stato lo stesso a confessare di essere tornato single da dieci mesi nella casa del Grande Fratello.

Una carriera brillante e fantastica quella dell’attore, ma oggi cosa fa nella vita e come mai è sparito dalla scena dello spettacolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

LEGGI QUI>La Talpa torna a Mediaset, chi condurrà? L’ipotesi che farà esplodere il web

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli e la mancata maternità: ha raccontato tutto

Walter Nudo che fine ha fatto?

Walter camicia blu
Curiosità (foto web)

Walter Nudo, affascinante attore italiano manca da molto sulle scene dello spettacolo e della tv e ha deciso d svelarne i motivi.

Il volto più amato dal pubblico, ha deciso di svelare sulle pagine del giornale di Alfonso Signorini i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dal piccolo schermo affermando: “Non sono sparito, sono solo rinato. Dico no alla tv che mi propongono. Non posso più far decidere agli altri cosa è giusto fare nella mia vita“.

Walter spiega che potrebbe tornare in tv soltanto se potrebbe trattare di temi da lui scelti, ma per il momento è molto sereno con la sua attività da mental coaching.

Impostazioni privacy