La Talpa torna a Mediaset, chi condurrà? L’ipotesi che farà esplodere il web

Il reality show La Talpa è pronto a tornare su Mediaset. Ecco chi sarebbero i conduttori di uno dei programmi più amati della tv. Coppia incredibile. 

 

Il programma La Talpa è pronto a tornare sugli schermi degli italiani. L’annuncio è stato dato da Piersilvio Berlusconi in occasione della presentazione della nuova stagione televisiva che partirà da autunno. Sono molte le novità in casa Cologno Monzese. Alcuni programmi sono stati tagliati, ma in favore di altri che da tempo vengono richiamati a gran voce dal pubblico italiano affezionato.

Tv
Persone che guardano gli schermi delle tv – Getty Images

Uno di questi risulta essere proprio La Talpa. La prima edizione andò in onda nel 2004 su Rai Due. Fu condotto da Paola Perego. Sono state fatte tre edizioni in tutto. E ora la nuova edizione è pronta a partire dall’anno prossimo. Dopo l’annuncio di Berlusconi, è iniziato su Internet il totonomi di conduttori che potrebbero essere al timone della conduzione di uno dei reality show più seguiti di sempre.

Ci ha pensato Roberto Alessi a sganciare la bomba sui papabili conduttori della nuova edizione del programma. Ecco di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, avete mai visto il suo nido d’amore? Lusso nel cuore di Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi difende Aurora Ramazzotti: l’attacco è pesantissimo – Ecco a chi è rivolto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta”

Chi sono i possibili conduttori della nuova edizione di La Talpa? Ecco l’indiscrezione

Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, ha sganciato la bomba: i conduttori della nuova edizione di La Talpa in onda a partire dal 2022 saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due hanno legato moltissimo nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip dimostrando la verve giusta per intrattenere il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando ha alle spalle esperienza nell’ambito della conduzione. Ha, infatti, condotto I fatti vostri, Uno mattina in famiglia e Il lotto alle otto. Per Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione del GF Vip, invece, sarebbe la prima volta alla conduzione di un programma, per giunta in prima serata, anche se spiccano le sue partecipazioni in qualità di opinionista televisivo, come è successo all’ultima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi.

Alessi sostiene che sia quasi certa la loro conduzione. Non ci resta che stare a vedere se i rumors verranno confermati. La coppia sembra affiatata e pronta a fare questo passo importante in prime time.