Ilary Blasi, la confessione inaspettata sulla famiglia: “Mi spaventa…”

La conduttrice Ilary Blasi ha svelato cosa la spaventa di più. Ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Ilary Blasi, classe 1981, nasce a Roma ed è una famosa showgirl e conduttrice italiana nota al pubblico per essere la moglie del campione Francesco Totti. Ella è la seconda di tre sorelle, figlia di Roberto e Daniela, originari entrambi di Frontone; il suo nome viene scelto dal papà appassionato di film western, così decide di chiamarla come la protagonista di un film western che gli era piaciuto.

 

Ilary Blasi seria
Curiosità (foto web)

Ilary comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli tre anni, nel 1984, quando appare con la sua famiglia nella pubblicità dell’Olio Cuore, accanto alla nota attrice Mariangela Melato, successivamente un’amica propone ai genitori di Ilary che un’agenzia pubblicitaria stava cercando una bambina con le stesse caratteristiche di Ilary per uno spot di una nota marca di panettoni. Il provino va molto bene e Ilary viene scritturata per numerosi spot pubblicitari come Cicciobello, Findus, Renault e Balocco.

Negli anni novanta, da ragazza si interfaccia con il mondo dei fotoromanzi osando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma e indossando la fascia di Miss Lazio nel 1998. Nel 2001 debutta al programma Passaparola, in qualità di “letterina” condotto da Gerry Scotti.

Dopo quella esperienza la sua carriera è in salita, affianca Fabio Fazio al programma Che tempo che fa fino a condurre dei programmi di successo come L’isola dei famosi, Grande Fratello, Le Iene, Zelig e Summer Festival.

Ilary ha compiuto da poco 40 anni e suo marito Francesco Totti sui social le fa una dedica speciale: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme, abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita… insieme. Auguri amore mio!”. 

A seguito di un’intervista, la bella Ilary rivela cosa le fa più paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI QUI>Totti e l’aneddoto incredibile sul matrimonio con Ilary: fan a bocca aperta

LEGGI QUI>Scelta drastica per Francesco Totti, ha cambiato tutto: come reagirà Ilary?

La rivelazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi sorride
La rivelazione (foto web)

Ilary Blasi alla soglia del suo quarantesimo compleanno si è lasciata andare a delle confessioni molto profonde in una intervista tanto da affermare: “Gli anni volano. Fino a poco tempo fa no, ma da due anni a questa parte ci penso, te ne accorgi quando i figli crescono. Oggi sono adolescenti e fanno le cose che fino a dieci anni fa facevo anch’io. Ogni compleanno ti butta in faccia la realtà”. 

La giornalista le chiede di parlare del desiderio di avere il quarto figlio “Lo vuole davvero?” ed ella risponde: “Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace”.

Impostazioni privacy