Scelta drastica per Francesco Totti, ha cambiato tutto: come reagirà Ilary?

L’ex numero dieci giallorosso si è reso autore di un cambiamento drastico. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più

Francesco Totti (Instagram)

Nonostante non sia il calciatore più vincente della storia, la popolarità di Totti ha ben pochi eguali. Francesco infatti, ha sempre dimostrato amore e passione in tutto quello che fa, così come la sua scelta di dedicare una carriera intera alla Roma, sua squadra del cuore, rinunciando alle offerte faraoniche dei club più prestigiosi del vecchio continente.

Lo stesso discorso vale se pensiamo alla sua famiglia, che per lui è il centro del suo mondo, a partire dalla splendida moglie, Ilary Blasi, fino ai tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Da quando ha appeso gli scarpini da calcio al chiodo, il “pupone” ha molto più tempo da dedicare agli affetti più cari, così come sta facendo anche in questi giorni, in cui sta trascorrendo con loro dei momenti di divertimento e di relax al mare.

Leggi qui -> Ilary Blasi si sbottona su Francesco Totti: A letto non lo ha mai fatto

Leggi qui -> Ilary Blasi e l’ncredibile trasformazione: prima e dopo la chirurgia | Irriconoscibile

La scelta drastica di Francesco Totti

Lo stesso discorso fatto per Francesco vale anche per Ilary, la quale ha staccato la spina dai suoi numerosi impegni televisivi per regalarsi un po’ di coccole tra sole, mare e tanto amore.

La conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta dall’esperto di tendenze Tommaso Zorzi, a partire dal prossimo autunno sarà chiamata a guidare una nuova trasmissione sulle frequenze di Canale 5.

Il programma prende il nome di “Star in the star”. Il format consiste in una sorta di via di mezzo tra il “Cantante mascherato” e “Tale e quale show”, con alcuni personaggi famosi che metteranno in scena un’esibizione, naturalmente truccati, in modo da rendere più difficile il loro riconoscimento da parte dei giudici di gara.

Stando ad una recentissima Instagram Stories condivisa da Totti invece, ad essere irriconoscibile è proprio lo stesso ex capitano della Roma. Francesco infatti, ha deciso di radersi per bene i capelli, dando un taglio dunque alla sua folta chioma.

Francesco Totti (Instagram)

Nel video caricato sul suo account social c’è la presenza dei suoi figli, ma non quella di Ilary. Non sappiamo se la scelta del “pupone” sia condivisa da sua moglie, la quale per ora si è limitata a postare alcuni post relativi esclusivamente alle vacanze.

Impostazioni privacy