Avete mai visto casa di Alba Parietti? Sembra una vera reggia

Alba Parietti torna a far parlare di sé: stavolta mostra ai suoi fan la sua abitazione e quello che ne esce è stupefacente. Sembra quasi una reggia

Alba Parietti

Alba Parietti, è da sempre una tra le showgirl più amate di sempre, con la sua simpatia e schiettezza per anni ha coinvolto intere generazioni. Ma se oramai siamo tutti abituati a vederla ospite dei migliori salotti televisivi, quello di cui si parla oggi potrebbe sconvolgerci.

Infatti, se sul piccolo schermo la Parietti è ormai una diva, in tanti si domandano come è la showgirl a casa. Ma soprattutto avete mai visto l’abitazione della Parietti? Da alcune indiscrezioni, trapelate in queste ore, quella di Alba sembrerebbe una reggia.

Grazie alle foto postate sui profili social della donna, è stato possibile conoscere qualche dettaglio inedito dell’abitazione della showgirl, la cui parola chiave sembra essere: eleganza e luminosità. Ecco i dettagli.

Leggi anche —> Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è

Leggi anche —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

Leggi anche —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Alba Parietti: una casa da sogno

Entrata nel mondo della televisione ormai da tempo, ad oggi la Parietti può sicuramente permettersi di esaudire qualche sogno nel cassetto. E così ecco che nella sua casa non manca proprio nulla!

Nel corso della sua carriera spesso le telecamere hanno fatto irruzione in casa sua per vari collegamenti televisivi, mostrando appunto parte della sua abitazione. La sua particolare passione per la luce l’ha condotta, come lei stessa ha dichiarato ad avere molti specchi in casa. Particolare che non è sfuggito ai fan.

In occasione di varie interviste Alba ha raccontato di condividere la casa con i suoi amici a quattro zampe, tra la quale sembrerebbe essere giunto da poco anche il gatto appartenente al figlio: Francesco Oppini.

I dettagli della casa

La casa di Alba Parietti

La casa è fornita di ogni comfort, l’eleganza ed il lusso ne fanno da padrona e ciò che fin da subito colpisce è sicuramente il colore predominante, come possiamo notare osservando le foto, che è il rosso che si trova nelle pareti ed in molti altri accessori di casa.

Osservando le varie foto che sono presenti sui social e che mostrano appunto diversi parti della casa di Alba Parietti, altro punto forte è sicuramente il giardinetto caratterizzato da alcuni tratti moderni come il muretto dove sono poggiati vari cuscini per accogliere i vari ospiti e trascorrere il tempo all’aperto.

Mentre per quanto riguarda lo stile è uno stile classico ed elegante che rispecchia a pieno il modo di essere della conduttrice. Anche nella sua abitazione non lascia nulla al caso.

Impostazioni privacy