Gerry Scotti, il dramma del figlio: “La paura più grande della mia vita”

Il conduttore Gerry Scotti e il dramma del figlio: ha avuto davvero molta paura. Ecco il motivo, i dettagli della vicenda

 

Gerry Scotti sorride
Curiosità sul conduttore (foto web)

Gerry Scotti, classe 1956, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano grazie al suo umorismo, al suo carisma e al bellissimo rapporto che riesce a creare con i concorrenti delle sue trasmissioni. Egli ha condotto le maggiori trasmissioni di successo da Passaparola a Chi vuol essere Milionario? fino al tg satirico Striscia la notizia insieme alla collega Michelle Hunziker.

Spesso Gerry ha parlato delle qualità che possono avere alcuni dei suoi colleghi rivelando che: “Chi usa meno il copione dura di più“, anche se poi ha aggiunto: “Solo a Striscia devo leggere il copione perché lì ogni parola è a rischio di querela. A Striscia la Notizia il copione è fondamentale. Devo leggerlo in continuazione perché lì ogni parola è a rischio querela. In tribunale poi ci vanno gli autori, mica io”. 

Ha anche parlato in una intervista della trasmissione Tu si Que Vales ideata da lui e Maria De Filippi che, nelle case degli italiani ha portato spesso ironia ed allegria: “Oggi uno spettacolo del sabato sera che fa gli ascolti del grande varietà di un tempo è davvero un’eccezione, credo che il segreto sia nel divertimento che ci mettiamo a farlo”. 

Egli è stato legato sentimentalmente a Patrizia Grosso, dal 1991 al 2002 e dalla relazione è nato suo figlio Edoardo. Ha svelato che dopo il divorzio ha attraversato un periodo di forte crisi: “quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Oggi Gerry è legato a Gabriella Perino. Ha parlato del dramma che ha vissuto quando suo figlio è rimasto coinvolto in un incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno e Dj Ringo: ecco tutta la verità sulla storia d’amore

LEGGI QUI>Cosmanna Ardillo, da letterina di Gerry Scotti a manager :ecco cosa fa oggi

Edoardo, figlio di Gerry Scotti coinvolto in un incidente

Gerry sorride
Il dramma dell’incidente di Edoardo (foto web)

Edoardo e suo padre Gerry Scotti hanno un legame davvero molto speciale tanto che in una intervista a Verissimo il conduttore ha rivelato: “Abbiamo viaggiato parecchio insieme e ogni tanto riusciamo a farlo ancora. Edoardo ha 26 anni, abbiamo girato tanto. I viaggi più belli, lunghi, interessanti, li ho fatti con mio figlio, è stato uno dei modi di stare uno vicino all’altro quando ne avevamo bisogno”. 

Ha anche rivelato che suo figlio è stato vittima di un brutto incidente in moto che lo ha coinvolto finendo in ospedale, trasportato di urgenza, riportando una frattura scomposta del femore ed oggi, ha deciso di mettere in garage la sua moto per sempre.

Gerry ha affermato: “Non lo auguro a nessuno, a chi vuoi augurare una cosa del genere? Non si può augurare. Dal primo giorno in cui ha avuto il motorino a 14 anni avevo questa paranoia. Mi è andata bene per 13 anni in cui non è successo nulla, ma lasciatemi dire che per come è andata siamo stati fortunati. Non la usa più io, non la usa più lui una passione in meno”.

Impostazioni privacy