Elenoire Casalegno e Dj Ringo: ecco tutta la verità sulla storia d’amore

Elenoire Casalegno e Dj Ringo hanno avuto una bellissima storia d’amore ormai finita: ecco i dettagli della vicenda e le curiosità

 

Ele e dj ringo
Curiosità (foto web)

Elenoire Casalegno e DJ Ringo sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano, con grande simpatia e ironia sono riusciti a farsi amare dagli spettatori che gli hanno sin da subito seguiti.

Elenoire nasce a Savona nel 1978 ed è una bellissima modella e conduttrice televisiva italiana che, con il suo temperamento è riuscita a conquistare oltre che la passerella anche il piccolo schermo. Il suo primo concorso di bellezza è avvenuto nel 1994, il  Look of the year. Il successivo anno comincia a prendere parte nella conduzione del programma Jammin, su Italia 1 che la vedrà al timone fino al 1997.

Rocco Maurizio Anaclerio, noto al pubblico come Dj Ringo e sin da piccolo ha la passione per i vinili e per la musica, trasmessa da suo papà e da suo zio. Si trasferisce a Milano per inseguire i suoi sogni diventa, infatti, uno dei primi Deejay di Radio RockFM, lavorando successivamente per RTL e Radio 105 fino ad approdare a Virgin Radio con un programma tutto suo, Revolver.

Nel 1999 Elenoire incontra il bel Dj Ringo e tra i due scoppia l’amore, dalla loro unione nasce la figlia Swami. I due, si sono separati in maniera civile e oggi sono in ottimi rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

LEGGI QUI>Benedetta Rossi svela i dettagli intimi della sua stanza d’infanzia: ecco cosa c’è dentro

LEGGI QUI>Bomba a C’è posta per te: Maria De Filippi avrà in studio una vera principessa | Ecco chi è

Come mai è finita tra Elenoire e Dj Ringo?

Ekle e dj ringo in rosso
Come mai è finita (foto web)

Dj Ringo ed Elenoire per molti anni sono stati una coppia molto affiatata e amata dai fan, una passione travolgente che però è giunta al capolinea dopo pochi anni.

I due oggi sono in buoni rapporti e nonostante la storia sia giunta al capolinea si sono lasciati senza scontri e senza rancori. Ella in una intervista ha rivelato: “Non era un’esigenza che avevo in quel momento, ma non perché non fosse un amore importante, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”. 

Un amore importante sfociato in un buonissimo rapporto di amicizia, e l’ex coppia non ha avuto problemi a crescere la loro figlia Swami nonostante fossero separati. Inoltre, i due frequentano gli stessi locali, con i relativi partner o si ritrovano, spesso a lavorare insieme.

Come Dj Ringo, Elenoire è felicemente fidanzata con un broker finanziario, Andrea tanto che in una recente intervista ha dichiarato: “È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. Posso solo dire che è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, dove non cercavo una relazione perché stavo bene da sola. Però è una delle poche persone nella mia vita con cui riesco a rilassarmi: per la prima volta non sono io che devo sobbarcarmi la responsabilità di tutta la storia. In passato il maschio ero io nella coppia, quella che portava avanti la relazione da sola, e se non si è in due non si va da nessuna parte. Ora io ho qualcuno che mi accudisce”.

Impostazioni privacy