Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente

Un terribile incidente coinvolse Alba Parietti facendola finire sotto due tir. Ecco il tragico racconto e cosa successe nel dettaglio. 

Alba Parietti
Alba Parietti ad un Red Carpet – Getty Images

Alba Parietti è una nota conduttrice, attrice e soubrette che ha varcato numerosi palcoscenici in Italia. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, è sempre stata al centro dell’attenzione. È stata sposata per quasi dieci anni con Franco Oppini, da cui è nato Francesco Oppini, diventato noto di recente grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Ma, non tutti sanno che in passato è stata protagonista di un terribile incidente che stava rischiando di finire in tragedia. Vediamo cosa è successo all’epoca nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti fuori di sé alimenta la polemica: “Lo avrei voluto strangolare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti: “Mi offendono ancora…” – La rassegnazione di una donna

Ecco l’incidente in cui rimase coinvolta Alba Parietti – Ha rischiato grosso

Alba Parietti
Primo piano di Alba Parietti ad un evento – Getty Images

In un post su Instagram Alba Parietti ha condiviso con i suoi fan un terribile evento che ha segnato la sua vita per sempre. Stiamo parlando di un incidente automobilistico, in cui rimase coinvolta. La condivisione parte da un post condiviso di una persona che si scopre essere un soccorritore del 118 che all’epoca degli eventi l’ha soccorsa. Parietti coglie l’occasione al balzo per raccontare ciò che è successo.

Era il 4 Novembre del 2004 e Alba Parietti insieme al suo compagno dell’epoca, Giuseppe Lanza di Scalea, stavano percorrendo l’autostrada Milano – Bologna. La soubrette resrò coinvolta in questo incidente che coinvolgeva anche due tir. La sua auto finì tra i due tir che si erano scontrati. I soccorritori accorsi impiegarono ore per poter estrarre tutti dalle macerie.

La conduttrice racconta che sentiva odore di gasolio ovunque. Ad un certo punto perse i sensi a causa del politrauma cranico in corso. Non hanno potuto usare neanche la fiamma ossidrica perché rischiavano di saltare tutti in aria. Insomma, un racconto drammatico che poteva finire molto peggio.

Durante l’attesa sotto le macerie, Alba Parietti racconta che ci fu una persona che le fu molto vicino. Stiamo parlando della mamma di Christian Vieri, che le parlò per ore affinché non perdesse di nuovo coscienza. Questo avvenimento ha segnato in maniera inequivocabile la vita di Alba Parietti che si definisce una miracolata, perché è come se la vita l’avesse fatta nascere una seconda volta e ora apprezza ogni giorno come se fosse un regalo.

Impostazioni privacy