Ennesima provocazione della cantante Madame: ecco il balletto hot sulla sua canzone

La Madame sembra lanciare una provocazione su Tik Tok, ballata sull’ultimo successo estivo. Vediamo i fatti dell’accaduto. 

Un uomo con le cuffie alle orecchie
La testa di un uomo mentre indossa delle cuffie alle orecchie (GettyImages)

A primo impatto sembra che la cantante si sia cimentata in un ballo hot, ma così non è. Infatti, a danzare, sul testo della canzone “Marea”, si danza, anche se la provocazione di Madame arriva in un altro modo. 

Quello che l’artista (esplosa dopo la presenza al festival di San Remo) ha creato, forse non è neanche una vera e propria istigazione, ma una pura forma d’arte che da taluni non viene percepita. In effetti, il ballo che viene messo in atto potrebbe anche essere un consiglio a tutti i frequentatori delle discoteche d’Italia oppure a qualche compagnia di ballo.

Il ballo sul successone estivo di Madame visto come provocazione

Madame in posa con una t-shirt
Un primo piano della cantante Madame (WebSource)

Alcuni hanno notato con malizia le tendenze hot del balletto sulla canzone “Marea”, pubblicato su Tik tok e con ben 864 k di visualizzazioni. La cantante Madame è ormai in cima a tutte le classifiche italiane e il suo successo potrebbe anche essere minato da alcuni haters, che prendono come una provocazione la danza artistica effettuata dalla ballerina Arianna Forte. 

Una pura forma d’arte, in Jeans aperti e reggiseno, che ha ispirato le movenze della bravissima e professionale danzatrice. Un video non apprezzato dai più puritani, che potrebbero anche evitare di criticare ciò che è lontano dal loro mondo.

Le critiche sono arrivate anche sul testo della canzone presa in esame, vista come difficile  da capire da alcuni followers. Moltissimi, se non maggiori, sono però quelli che apprezzano il pezzo, che ha scalato le classifiche ed è molto passato dalle radio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

LEGGI QUI: Anticipazioni Amici: eliminazione inaspettata e Madame come super ospite

APPROFONDISCI ANCHE: Achille Lauro e Federico, somiglianza incredibile e legame speciale: ecco chi è

Il successo dell’estate 2021 con tonalità lontane dal latino americano

Due cani in posa mentre sembrano ballare
Due cani con delle cuffie alle orecchie (GettyImages)

In estate siamo abituati alle musiche d’ispirazioni latine, che spopolano nelle spiagge e si impongono nelle discoteche, ma così non è stato per La Madame. In particolare, la giovanissima cantante ha deciso di intonare il suo tormentone estivo a suon di bassi e una voce spettacolare.

Una nitidezza nel tono di voce unico, proprio come il suo pezzo estivo, che è arrivato al top delle classifiche italiane. La canzone è posizionata alla numero 53 fra le canzoni del momento su Spotify, ma in diverse altre liste tocca anche gli apici delle prime 20.

Impostazioni privacy