Daria Bignardi ed il figlio Ludovico: inimmaginabile cosa fa il ragazzo

La conduttrice Daria Bignardi ha un figlio, Ludovico che nessuno immagina cosa fa: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Daria sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

Daria Bignardi, classe 1961, è una nota conduttrice, giornalista e scrittrice televisiva che dalla prima metà degli anni Ottanta ha esordito con Gad Lerner nel 1991 nella trasmissione Milano, Italia, passando successivamente a Mediaset alla conduzione di programmi molto noti e seguiti dal pubblico come Grande Fratello e Tempi moderni. Dopo un periodo di studio, nel 1984 si trasferisce a Milano dove collabora con il settimanale Panorama.

Nel 1989 esordisce in Tv con il programma Milano Italia collaborando con Gianni Rotta alla scrittura della trasmissione. Nel 1994 passa a Mediaset fino ad arrivare al Festival di Sanremo nel 1995, in qualità di corista di Sabina Guzzanti in La Riserva Indiana con il brano Troppo sole, scritto da Riondino. Tutti ricordano la prima edizione del Grande Fratello, negli anni 2000 dove proprio Daria era al timone del programma. Dopo pesanti critiche, il programma ha ricevuto il massimo degli ascolti e il grande successo coincide con la premiazione con un telegatto e con il premio Regia Televisiva che rese Daria molto nota al pubblico italiano.

Tantissimi sono stati i programmi al quale Daria Bignardi è stata al timone, in particolare è Le invasioni Barbariche, L’era Glaciale e L’Assedio, in onda dal 2019 sul canale NOVE. Oltre essere una conduttrice professionale e di qualità, ella ha anche scritto diversi libri: il primo, nel 2009, con Non vi lascerò orfani, proseguendo con Un karma pesante (2010), L’acustica perfetta (2012), L’amore che ti meriti (2014) e gli ultimi due libri, Santa degli impossibili e Storia della mia ansia, pubblicati dalla celebre casa editrice Mondadori.

Daria ama trascorrere momenti di relax insieme alla sua famiglia, in particolare con suo figlio Ludovico che non tutti sanno che ama la politica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Bignardi (@dariabig)

LEGGI QUI>L’attore Sebastiano Somma e il dolore per la moglie Morgana, malata di tumore: ecco come sta oggi

LEGGI QUI>Daria Bignardi e la rivelazione sul brutto tumore: L’ho scoperto così

Il figlio di Daria, Ludovico Manzoni: cosa fa?

Daria vs Ludovico
Il figlio Ludovico (foto web)

Il figlio di Daria Bignardi si chiama Ludovico avuto dal primo matrimonio con Nicola Manzoni. Il ragazzo, studente di economia, ha una grande passione: la politica. 

Questa passione si è trasformata in vero e proprio lavoro, infatti è consigliere municipale a Milano ed è anche coordinatore cittadino dei Giovani Democratici. Inoltre ha un ruolo rilevante nella Social Changes, una società che mira a riunire tutti gli attivisti del pianeta.

Ludovico ha anche parlato in una intervista, del rapporto che lo lega con sua mamma, un rapporto stupendo in quanto Daria lo sostiene in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy