Daria Bignardi e la rivelazione sul brutto tumore: L’ho scoperto così

Daria Bignardi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Ha dovuto affrontare una brutta malattia, ecco oggi come sta

Daria Bignardi
Daria Bignardi (Gettyimages)

Storie talvolta incredibili e dai risvolti insospettabili. Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che avrebbero tanto da raccontare, ma che spesso non lo fanno e tengono per sé quelli che sono problemi affrontati in passato. Capita, poi, che tutto possa venire fuori improvvisamente, scuotendo gli animi dei telespettatori, i fan e tutti quelli che per anni sono rimasti all’oscuro di tutto.

E’ il caso, ad esempio, di Daria Bignardi, una delle conduttrici più apprezzate sul piccolo schermo. Una carriera straordinaria, con la 60enne che per anni è stata assolutamente sulla cresta dell’onda con tantissime produzioni importanti, alcune diventate anche iconiche nel corso del tempo. Forse qualcuno lo ha dimenticato, ma la Bignardi ha condotto la prima edizione del ‘Grande Fratello’. Un vanto non da poco, considerando che all’epoca quello che approdava in tv era considerato un vero e proprio esperimento sociale. E cosi una delle edizioni più belle, la prima, con personaggi come Pietro Taricone o la vincitrice Cristina Plevani.

Ma, ovviamente, il percorso di Daria è andato ben oltre. In questi anni, dopo un periodo decisamente lungo in quel di Mediaset, l’abbiamo vista approdare poi a La7 con un programma diventato di assoluto successo come ‘Le invasioni Barbariche’. Daria e le interviste a personaggi noti di diversi tipi di ambito. Poi ancora su ‘Nove’ la conduttrice nativa di Ferrara ha ritrovato splendore con ‘L’assedio’.

Leggi qui —> Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

Leggi qui —> Marina La Rosa, senza veli pubblicamente: Non voglio esserlo più

Daria Bignardi ed il grave problema, oggi come sta

Quello di Daria, però, è stato un percorso che ha visto la conduttrice andare incontro ad un problema molto serio. E’ stata la stessa donna a raccontare tutto qualche anno fa, per la prima volta. Un tumore al seno, infatti, ha colpito la conduttrice che ha poi raccontato la sua esperienza anche con le cure che ha dovuto affrontare per venirne fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Bignardi (@dariabig)

Ho scoperto di avere un tumore facendo una mammografia di controllo appena terminata l’ultima stagione delle Invasioni barbariche”, le sue parole ai microfoni di Vanity Fair.  “La chemioterapia fa schifo ma serve. Curarsi o operarsi non è divertente”.

La Bignardi ha poi voluto soffermarsi su un altro aspetto della malattia. “Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto”, le parole della conduttrice. Dunque, Daria ne è venuta fuori al meglio. Oltre al programma su ‘Nove’, la Bignardi conduce anche ‘L’intrusa – L’ora Daria’ su Radio Capital.

Impostazioni privacy