Riccardo Scamarcio sul futuro del figlio: “l’ammazzerei di botte”

Le parole di Scamarcio sul futuro lavorativo di un probabile figlio sono preoccupanti, ma solo nel caso divenisse una velina. Vediamo le dichiarazioni che potrebbero offendere le soubrette. 

Scamarcio e Chiatti abbracciati
Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti alla prima di un loro film (GettyImages)

Un’intervista doppia ha messo alla luce il pensiero di un noto attore italiano. Si tratta di Riccardo Scamarcio e del futuro che un probabile figlio potrebbe avere. Si dice contrario alla possibilità che quest’ultimo/a possa intraprendere la carriera da velina.

Il programma di Italia 1 “Le Iene”, organizzatore dell’intervista, ha messo a nudo i pensieri dell’attore nella doppia intervista con Laura Chiatti, con cui ha girato il film “Ho voglia di te”. I due ammettono di non aver mai letto il libro dello scrittore Federico Moccia, ma quello che confessa più tardi il sex simbol italiano ha del preoccupante.

Il figlio di Scamarcio potrebbe non diventare mai una velina

Riccardo Scamarcio in posa sorridente
Riccardo Scamarcio sorridente (GettyImages)

L’attore di Trani, nato nel ’79, è stato categorico su alcuni temi trattati durante l’ intervista. Si è parlato di un probabile figlio e della possibilità che possa diventare una velina, su cui Scamarcio ha messo un divieto drastico. “Se diventasse una velina la ucciderei di botte”, ha affermato in modo goliardico il sex simbol italiano.

Quello che non si riesce a capire è quanto l’intervistato stesse scherzando sull’argomento. Staremo a vedere, visto che da un anno è divenuto padre di una figlia e che il sogno di molte ragazze italiane è proprio quello di diventare delle soubrette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Chiatti festeggia il compleanno: il regalo di Marco Bocci è sgradevole | Ecco di cosa si tratta

LEGGI QUI: Valeria Golino e la rottura con Scamarcio: ecco tutta la verità sulla fine del loro rapporto

APPROFONDISCI ANCHE: Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

La chiusura dell’attore su alcuni argomenti

Riccardo Scamarcio con faccia seria
Primo piano di Riccardo Scamarcio (GettyImages)

Quando si parla della figlia l’attore Riccardo Scamarcio non rilascia molte dichiarazioni. Il nome dopo la nascita, avvenuta nella scorsa estate, è rimasto segreto per un po’, ma ora sappiamo che si chiama Emily. La mamma della piccola, Angharad Wood, è la nuova compagna dell’attore e ha già una figlia adolescente.

Chissà se Scamarcio cambierà idea sulla vecchia dichiarazione rilasciata. Alla fine, il mondo delle veline appartiene a un palcoscenico del mondo dello spettacolo di cui anche gli attori fanno parte, con scene di nudo e di sesso. Insomma, denigrare un lavoro a discapito di un altro sembra essere poco opportuno, visto che i pregi ed i difetti si ritrovano in ogni settore.

Impostazioni privacy