Meghan Markle: è tutta naturale? I retroscena sui ritocchini

La chirurgia estetica non è più un argomento tabù. Molte celebrità ammettono la loro dipendenza dal botox. Tuttavia, alcuni fan dei reali sospettano che la duchessa stia nascondendo qualcosa

Meghan Markle
Meghan Markle

Negli la bellezza di Meghan Markle ha conquistato sia il mondo del cinema che quello delle serie tv grazie al personaggio di Rechel interpretato nella serie Suits, la quale le ha permesso di scuotere il successo planetario.

Successivamente per lei è arrivata l’avventura al fianco del marito Harry Windsor, un amore così importante per il quale decise di mettere da parte sogni e ambizioni affinché potesse diventare una perfetta principessa e, non a caso, si è subito parlato di sfida tra le due giovani donne di Buckingham Palace.

LEGGI QUI>>> Bomba sul principe Carlo, spunta l’intercettazione di Lady D: “Mio marito sta pianificando un incidente…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate and Meghan (@meghandkate)

Meghan Markle: ieri e oggi

Ebbene sì, anche Meghan Markle ha ceduto alla chirurgia estetica e nessuno l’avrebbe mai detto! L’ex star di Hollywood, ancor prima che incontrasse il Principe Harry, aveva già provveduto a cambiare qualcosa che non le piacesse molto di sé stessa anche se il tutto ha avuto per lei un effetto davvero impercettibile.

Un chirurgo di Sydney, la dottoressa Phoebe Jones, pensa che la duchessa forse si è fatta aiutare un po’ da quando è diventata una reale.

LEGGI QUI>>> Il principe William contro Meghan Markle: “è una dannata”

LEGGI QUI>>>Meghan Markle e la dieta che gli ha cambiato la vita | Ecco come funziona

La dottoressa Jones ha notato che l’aspetto della Markle è cambiato dopo il parto. Dice che il viso della duchessa sembra essere stato scolpito con la chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate and Meghan (@meghandkate)

Il chirurgo ha spiegato: Sembra che Meghan si sia sottoposta al rigonfiamento degli zigomi e a un ritocchino del mento. Sappiamo benissimo che quando era giovane si sottopose a un intervento di rinoplastica. Il lavoro estetico che ha fatto è adeguato all’età e raffinato”.

A mettere a confronto il prima di Meghan e l’immagine di sé che mostra oggi è stato il sito Fabiosa, ha puntato i riflettori sui ritocchini che l’ex Duchessa avrebbe effettuato. Ciò che risalta subito all’occhio è una rinoplastica al naso per la riduzione delle narici e la sistemazione della punta donando appunto un aspetto perfetto al suo viso, tanto che tale ritocchino estetico a oggi è tra il più richiesto dalle donne in Inghilterra.

L’ex Duchessa di Sussex, avrebbe effettuato un leggero filler alle labbra che sono solo parzialmente più voluminose di un tempo, ma privilegiando così un effetto naturale che ha permesso alla Markle di arricchire la sua bellezza.

Impostazioni privacy