Il principe William contro Meghan Markle: “è una dannata”

C’ è aria di tempesta in casa reale, continua la guerra fratricida tra il principe William e il fratello Harry. I due sembrerebbero ai ferri corti per colpa di Meghan Markle, entrata a gamba tesa negli affari di famiglia

Foto di famiglia- Royal Family
Foto di famiglia- Royal Family

Le tensioni all’interno della famiglia reale inglese non sono finite. L’ultimo rumors riguarda le parole che avrebbe detto il principe William contro la cognata Meghan Markle, secondo quanto ha fatto trapelare nel suo ultimo libro, Battle of brothers, lo scrittore Robert Lacey, biografo tra i massimi esperti britannici della Royal Family. Le parole dell’erede al trono sarebbero pesanti: “Il modo in cui quella dannata donna ha trattato il mio staff è stato spietato”.

Meghan Markle è stata accusata di bullismo: la duchessa del Sussex li avrebbe più volte umiliati.

Insomma, dopo aver cercato di passarci sopra William avrebbe iniziato a non poterne più e a sfogarsi al telefono. L’ostilità di Meghan sarebbe poi stata ‘emulata’ anche da Herry che è stato sentito urlare contro un dipendente. Insomma, screzi non da poco a palazzo.

I fratelli nemici e la speranza della Regina

Stando alla ricostruzione, la rabbiosa frase dell’erede al trono sarebbe uscita quando qualcuno stava provando a fargli capire che alcune difficoltà con la cognata possono capitare a tutti. “D’altronde nell’intervista a Oprah Winfrey sono volate accuse troppo pesanti, puntualizza l’esperto, tornando sull’ultimo incontro tra i fratelli, lo scorso aprile. “Lontani dalle telecamere hanno ricominciato a litigare, è esplosa la rabbia e sono state dette parole forti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Pensare che fuori dalla cappella di San Giorgio, subito dopo l’ultimo saluto al nonno, il clima tra William e Harry sembrava più disteso. Grazie anche all’intervento di Kate Middleton, ovviamente, che ha agevolato il confronto giocando il ruolo di mediatrice. Tra l’altro la duchessa di Cambridge, all’interno di casa Windsor, non è la sola a voler allentare quanto prima la tensione: anche la regina, infatti, ha mandato il suo messaggio di pace.

Secondo gli insider del Daily Mail, infatti, la sovrana avrebbe già inviato i Sussex al Giubileo di Platino che si svolgerà il prossimo giugno. Saranno giorni di festa nel Regno Unito, in cui si festeggeranno i 96 anni di Sua Maestà, di cui 70 sul trono.

La speranza di Elisabetta è di far arrivare a Londra anche i nipotini Archie e Lilibet, per una grande festa di famiglia che metta la parola fine alle polemiche e apra un nuovo capitolo di relativa serenità.

“Resta da capire se i Sussex, per il Trooping the Colour, avranno accesso al balcone di Buckingham Palace“, si chiede il tabloid. Francamente è difficile pensarli da un’altra parte: titoli o non titoli, loro saranno sempre parte della royal family.

Impostazioni privacy