Elvis Nudo, il figlio di Walter Nudo, sulla strada di Roberto Bolle: ecco cosa fa

Uno dei figli di Walter Nudo, Elvis, sta percorrendo le orme del grande ballerino Roberto Bolle. Andiamo a svelare qualche altro dettaglio

Walter Nudo (Instagram)

Walter è nato in Canada, per la precisione a Montreal, città da cui si è spostato da giovane in direzione Italia, terra di origine dei suoi genitori.

Dopo aver conseguito il diploma si è trasferito nuovamente, questa volta verso gli Stati Uniti, dove si è recato per inseguire il suo sogno di diventare un attore. Tuttavia il suo esordio nel mondo della recitazione è avvenuto nel nostro Paese, intorno alla metà degli anni novanta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

La prima volta che è salito sul set risale infatti al 1995, quando ha preso parte alle riprese del film di Jerry Calà intitolato “Ragazzi della notte”. Per quel che riguarda il piccolo schermo invece, Nudo ha partecipato in alcune serie tv di gran successo, tra cui “Beautiful”, “Incantesimo” e “Carabinieri”.

Leggi qui -> Alberto Matano e la corte di Roberta Morise: la dichiarazione inaspettata

Leggi qui -> Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

Elvis, il figlio di Walter Nudo

Il quarantunenne attore si può fregiare anche di un record particolare. È l’unico infatti, ad aver trionfato in entrambi i reality show più famosi del nostro Paese. Nel 2003 ha vinto la prima edizione in assoluto dell’Isola dei Famosi, mentre nel 2018 è stato eletto vincitore al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

In virtù del suo innegabile fascino però, il nome di Walter è finito spesso al centro dell’attenzione per le vicende legate alla sua vita privata. L’ex gieffino è padre di due figli, Elvis e Martin Carlos, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999. Entrambi sono il frutto dell’amore che c’è stato tra lui e la sua ex compagna Tatiana Tassara, dalla quale si è separato nel 2002.

Parlando del suo primogenito, oggi ventunenne, possiede un fisico imponente come suo padre, mettendo spesso i suoi muscoli in mostra tramite i social network. Questi sono il risultato del duro lavoro da lui svolto. Il ragazzo infatti è un abile ballerino, grazie ai tanti anni di allenamenti e di sacrifici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvis Nudo (@evvinudo)

Elvis ha già lavorato nel corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano, mentre successivamente si è trasferito a San Pietroburgo per affinare ulteriormente le sue tecniche, con il sogno nel cassetto di diventare un giorno come il suo idolo, Roberto Bolle. Il padre è estremamente orgoglioso di lui, come dichiarato in più occasioni, ma lo è anche del secondogenito, il quale anch’egli si è cimentato nel mondo della danza.

Impostazioni privacy