Umberto Smaila e il pesante dramma: “Come un corpo morto”

Umberto Smaila ha scritto pagine importanti nel mondo dello spettacolo. Si è rotto il femore a causa di un particolare incidente

Umberto Smaila
Umberto Smaila (Instagram)

I viaggi e le vita frenetica, spesso porta le persone ad andare letteralmente di corsa. E cosi soprattutto i vip sono chiamati ad essere sempre pronti a percorrere chilometri, sfruttando anche diversi mezzi di trasporto. Aerei, ma anche treni o automobili, tutto quello che si ritiene necessario per lavorare e presenziare agli eventi dove sono chiamati a prestare il proprio volto o le proprie peculiarità artistiche.

Poi capita che si possa andare incontro anche a qualche incidente, magari in maniera del tutto casuale. Insomma, viaggiare è importante ma bisogna stare attenti. Ne sa qualcosa anche Umberto Smaila, in maniera indiscussa uno dei volti più importanti nel mondo dello spettacolo. Uomo di grande personalità, personaggio che ha scritto pagine importanti nel mondo dello spettacolo.

Attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, ma anche conduttore televisivo e imprenditore. Insomma, la carriera di Smaila parla assolutamente da sé e racconta di grandi successi che hanno portato Umberto a rappresentare di netto uno dei personaggi più amati sul piccolo schermo ed ovviamente non solo. Anche per lui, come raccontato in precedenza, c’è stato un momento molto particolare.

Leggi qui -> Jerry Calà, da protagonista della comicità alla “sparizione” | Ecco com’è diventato

Leggi qui -> Il dolore grande di Al Bano: Il duro affronto di suo figlio

Umberto Smaila, femore rotto a causa del… tapis roulant

E cosi, proprio per l’attore c’è stato un problema legato proprio ad uno dei suoi lunghi viaggi. E’ stato lui stesso a raccontare tutto, spiegando di essersi rotto il femore a causa di una caduta avvenuta proprio mentre rientrava da un viaggio di lavoro.

“Stavo tornando da uno dei tanti spettacoli. Ero sul tapis roulant, avevo il trolley davanti, mi sono voltato, poi sono caduto come un corpo morto. Mi hanno portato all’ospedale e mi hanno detto: una fratturina. Al femore…“, le parole di Smaila che ovviamente hanno sorpreso tutti.

Proprio la rottura del femore non è una passeggiata, e lo sa evidentemente chi è andato incontro a questo particolare fenomeno. Il che, va detto, non è nemmeno cosi inusuale, soprattutto raggiunta una certa età. Tra l’altro, ha raccontato Smaila sempre a ‘Domenica Live’, suo figlio si sarebbe dovuto sposare proprio in quei giorni. “Mi sono commosso quando ero in ospedale già da qualche giorno e mio figlio mi ha detto: ‘Papà, senza di te, non si fa’. Hanno rimandato il matrimonio di due mesi”.

Impostazioni privacy