Paola Barale e quel sogno infranto per colpa di Madonna: ecco cosa è accaduto

Recentemente, la showgirl piemontese ha parlato del suo grande sogno infranto. Andiamo a scoprire insieme di che si tratta

Paola Barale (Instagram)

L’esordio sul piccolo schermo per la Barale è arrivato al termine degli anni ottanta, periodo in cui ha preso parte alle riprese della trasmissione “Odiens”, che al tempo andava in onda sulle frequenze di Canale 5.

Tuttavia è a partire dal decennio successivo che è riuscita ad emergere definitivamente, anche per merito dei programmi in cui ha lavorato al fianco del compianto presentatore Mike Bongiorno, primo fra tutti “La ruota della fortuna”.

Nel 2006 Paola ha debuttato anche sul set cinematografico, dove ha partecipato ad alcuni film, ultimo dei quali intitolato “Virus: Extreme Contamination”, diretto da Domiziano Cristopharo nel 2016.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Il nome della Barale è finito spesso al centro delle cronache rosa. A cavallo tra gli anni novanta ed i primi duemila è stata sposata con l’opinionista di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti, con il quale si è poi separata. Successivamente invece, la conduttrice si è legata sentimentalmente a Raz Degan, noto attore ed ex modello israeliano.

Leggi qui -> Eleonora Giorgi, dal lutto al tunnel della droga: “Non volevo più vivere…”

Leggi qui -> Michelle Hunziker, stregata da una donna: ” …la bellezza e la purezza”

Il sogno infranto di Paola Barale

Quella con Raz è stata una storia molto intensa, seguita con particolare attenzione da tutti gli amanti del gossip. Qualche anno fa, la bellissima showgirl si è recata sulle spiagge dell’Honduras proprio per trovare il suo ex compagno.

Quest’ultimo infatti, in quel periodo era impegnato nel reality show “L’Isola dei Famosi”. In quella che è stata la dodicesima edizione del format targato Mediaset, vinta tra l’altro dallo stesso attore israeliano, la Barale ha dimostrato che nonostante tutto tra i due c’è ancora un bel rapporto.

Più di recente invece, Paola è tornata sul piccolo schermo come ospite di Serena Bortone, all’interno del programma “Oggi è un altro giorno”. Tra le varie cose, oltre al discorso riguardante gli amori, la cinquantaquattrenne piemontese ha svelato quale sia stato il suo grande sogno mai realizzato.

Innanzitutto ha spiegato di essere arrivata in tv per via della sua somiglianza con un’artista di fama mondiale: “La somiglianza con Madonna mi ha permesso di entrare in questo mondo, io non volevo neanche perché volevo fare l’insegnante di ginnastica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Tuttavia, stando al suo racconto, questo sogno si infranse a causa dei fotografi: “Mi fecero un servizio fotografico per gioco come sosia di Madonna e lo portarono in un’agenzia di Milano. Mi presero e da lì è partita la mia carriera”, queste le parole della Barale, la quale ha confidato così il motivo per cui non è mai riuscita a diventare un’insegnante di ginnastica.

Impostazioni privacy