Luca Onestini, dopo il Gf e la radio, cambia lavoro: ecco cosa fa

Luca Onestini cambia ancora: dopo il Grande Fratello e la radio, potrebbe abbracciare un nuovo lavoro lontano dai riflettori. Ecco di cosa si tratta.

Luca Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrazova

La carriera televisiva di Luca Onestini è stata fin qui soddisfacente. Ad oggi, l’artista nativo di San Pietro Terme, può annoverare le partecipazioni come tronista di Uomini e Donne, al Grande Fratello e collaborazioni come conduttore radiofonico (nel programma insieme a Raffaello Tonon).

Carriere che è poi proseguita in televisione nell’inedito ruolo di inviato della trasmissione, mattutina di Rai 1, sicuramente una delle tappe più importanti ed impegnative della sua giovane esperienza.

Luca Onestini: dopo il Gf e la radio, cambia lavoro

Forse però le aspirazioni di Luca Onestini sono altre: come da lui stesso svelato nel suo profilo Instagram, sta andando avanti con grandi soddisfazioni il suo percorso di studi per diventare dentista. L’ex tronista ha anche svelato i suoi voti presi agli ultimi esami: 30 e lode a Conservativa e 30 e lode ad Endodonzia.

Conservativa: 30 e Lode 🩺
Endodonzia: 30 e Lode 💉
L’ho sognato,
L’ho immaginato,
L’ho realizzato 🦷
#dentist #happiness

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Potrebbe interessarti anche: L’ex tronista e gieffino Luca Onestini non nasconde più la sua malattia: il dramma di vita

Davvero ottimi risultati in materia piuttosto difficili. Un impegno negli studi, il suo, che potrebbe presto portarlo ad intraprendere la carriera da medico dentista abbandonando quella che televisiva che intanto continua a non trascurare.

Dunque per Luca la strada sembra segnata ma intanto deve continuare ad impegnarsi negli studi per poter intraprendere un’attività all’insegna della cura dei denti alle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Leggi qui: Raffaello Tonon ancora innamorato dell’ex gieffino: “Tu fai la differenza…”

Luca Onestini deve molto alla partecipazione a Uomini e Donne, popolare trasmissione di Maria De Filippi, che gli è valsa la scena e dopo aver conquistato tutti con la sua simpatia e bellezza e al Grande Fratello Vip del 2018, dove ha conosciuto la fidanzata Ivana Mrazova con cui fa ancora coppia fissa.

I due hanno festeggiato il 1 Luglio il compleanno della modella in una cornice davvero straordinaria ribadendo l’amore che li lega sin dalla prima volta in cui si sono conosciuti negli studi di Cinecittà della casa più spiata d’Italia. Da quel giorno non si sono mai più allontanati l’uno dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Impostazioni privacy