Ignazio Moser ha già un erede, fisico scolpito e uguale sorriso:ecco di chi si tratta

Ignazio Moser ha già un erede di famiglia che gli somiglia moltissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Ignazio petto
Curiosità (foto web)

Ignazio Moser, classe 1992, nasce a Trento ed è uno dei volti più amati dagli italiani per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la relazione con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. Figlio di un grande campione del ciclismo italiano, segue anch’egli le orme del padre ma, nel 2014, dopo una brutta caduta dalla bici decide di ritirarsi dalle gare ciclistiche e concentrarsi sull’azienda vinicola di famiglia.

La svolta arriva con la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, dove si fa conoscere per la sua simpatia, ironia e per le famosissime gag con Cristiano Malgioglio. Proprio lì un flirt con Cecilia Rodriguez si tramuta in una bollente passione. Oggi i due sono ancora insieme, e sono una coppia consolidata che presto convolerà a nozze, o almeno questo è il desiderio di entrambi tanto che la bella sorella di Belen in una intervista ha dichiarato: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”. 

Prima di Cecilia, durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip, egli ha fatto scalpore per aver dichiarato di avere una lista di più 170 amanti, e di averne registrato con voto le prestazioni di ognuna. Anche suo padre, durante una intervista confermò che suo figlio aveva avuto numerose relazioni: Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. 

Ignazio è molto legato ai suoi genitori e a tutta la sua famiglia, ha uno splendido legame con la mamma e suo padre Francesco Moser che, inizialmente non lo hanno appoggiato nella scelta di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo e gli hanno sempre consigliato di rimanere con i piedi per terra. Egli ha due cugini, uno in particolar modo che gli somiglia tantissimo: Davide Moser.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Moser (@davidemoser)

LEGGI QUI> Avete mai visto la macchina del CT della Nazionale Mancini: è un bolide dal valore inestimabile

LEGGI QUI>Elodie e Elisabetta Canalis, è guerra tra loro: dietro c’è un segreto

Il cugino di Ignazio Moser

Davide Moser
Cugino di Ignazio (foto Instagram)

Ignazio Moser è legato alla sua famiglia, ma soprattutto ad alcuni dei suoi cugini che per lui sono come fratelli: uno di loro gli somiglia tantissimo ed è Davide Moser. Un ragazzo semplice ma che somiglia tantissimo a Ignazio per i tratti mediterranei che lo contraddistinguono.

Un altro dei cugini che sfoggia un fisico atletico e tonico, oltre Davide e Ignazio, è Moreno Moser che ha avuto anch’egli una carriera nel mondo dello sport, e oggi ha deciso di proseguire vivendo a Monaco, sviluppando un’applicazione per gli smartphone che si rivolge agli atleti, dando consigli utili e necessari a chi ne ha bisogno.

Impostazioni privacy