Elodie e Elisabetta Canalis, è guerra tra loro: dietro c’è un segreto

Sembra esserci una rivalità tra le due donne dello spettacolo, risalente a diverso tempo fa. Andiamo a svelare i dettagli

Elodie (Instagram)

Entrambi sono personaggi molto amati dai rispettivi fan. Come ben sappiamo infatti, la Canalis è una delle showgirl più conosciute dell’intero Paese, fin dai tempi in cui ha esordito come velina nella trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”.

Lo stesso discorso vale per Elodie, la quale con la sua voce ed il suo talento ha letteralmente stregato il pubblico, riuscendo così ad accaparrarsi degli ampi consensi. Proprio negli ultimi giorni, sono circolate alcune indiscrezioni sul suo conto, le quali per la precisione riguardano il prossimo futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Secondo una serie di voci di corridoio infatti, l’artista romana potrebbe essere alla guida della nuova edizione de “Le Iene”, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi. Se tali indiscrezioni dovessero essere confermate, per lei si tratterebbe della prima esperienza vera e propria nei panni di presentatrice televisiva.

Leggi qui -> Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

Leggi qui -> Prometteva bene già da piccola, oggi è la rivale della Canalis: ecco chi è

Il segreto tra Elodie ed Elisabetta Canalis

Come abbiamo già visto recentemente, Elisabetta è tornata a vivere in Italia. La ragione del suo rientro in patria è legata a questioni lavorative, dato che le è stata affidata la conduzione di un programma, “Vite da copertina”, trasmesso sulle frequenze di Tv 8.

Diverso tempo prima di partire per gli Stati Uniti, dove nel 2014 ha sposato Brian Perri, la Canalis è finita al centro delle cronache rosa per un presunto flirt con un cantante italiano. A lanciare la bomba fu proprio quest’ultimo, ovvero l’attuale fidanzato di Elodie, Marracash.

Il rapper ha rivelato la vicenda durante il corso di un’intervista ai microfoni della trasmissione “E poi c’è Cattelan”. Stando alle sue parole infatti, c’è stato un periodo in passato in cui lui ed Elisabetta sarebbero stati molto vicini.

Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, ha confessato di essersi scambiato diversi messaggi con la showgirl nata a Sassari, fino a quando lei le disse che avrebbe trascorso un weekend al lago. Quando poi è arrivata la domenica, il cantante ha letto su tutti i giornali della storia tra la Canalis e George Clooney.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

A quanto sembra però, queste rivelazioni non sarebbero affatto piaciute all’ex velina, anche se quest’ultima ha sempre preferito non parlarne, nonostante la grande curiosità di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy