Prometteva bene già da piccola, oggi è la rivale della Canalis: ecco chi è

Da piccola aveva degli occhioni celesti ed era bellissima, oggi è la rivale della Canalis. Ecco di chi stiamo parlando

Maddalena piccola
Curiosità (foto web)

Da piccola era bellissima e aveva dei grandissimi occhioni celesti, come il mare, oggi una bellissima ragazza volto noto del tg satirico Striscia la notizia: stiamo parlando di Maddalena Corvaglia. Ella nasce a Galatina nel 1980, oggi è una conduttrice e showgirl italiana, a diciassette anni partecipa al concorso Miss Italia 1997, dopo aver vinto Miss Wella Umbria e, conseguita la maturità partecipa nel 1999 al casting per la velina bionda del tg satirico Striscia la notizia e il 27 settembre dello stesso anno viene scelta per affiancare la bruna Elisabetta Canalis.

Dopo l’esperienza del tg satirico nel 2002, affianca Miguel Bosè nel reality show musicale Operazione trionfo, conducendo la striscia quotidiana riassuntiva di quello stesso programma su Italia 1. Da quel momento tantissimi sono i programmi di successo condotto dalla bella biondissima Maddalena. Spesso ha affiancato la collega Elisabetta Canalis in alcuni programmi, come l’edizione da loro condotta di Striscia la notizia e il calendario per cui insieme hanno posato nel 2007. Ella sulla collega aveva dichiarato: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”. 

Anche se oggi le due si sono allontanate per molte tensioni che si sono create tra loro, tanto che Maddalena ha rivelato: “Elisabetta Canalis? Preferisco non parlarne. È un grande dolore. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”. 

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis, incoronata la velina bruna: ecco perché Antonio Ricci la scelse

LEGGI QUI>Maria De Filippi va via da Mediaset? La clamorosa indiscrezione

Curiosità sull’ex velina Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia
Curiosità sull’ex velina (foto web)

Maddalena Corvaglia oggi è legata a Paolo Berlusconi e a Portofino, i due hanno deciso di ufficializzare il loro amore, con un weekend fatto di tenerezza, di colazioni fugaci e una visita  al Castello di Paraggi, dove vive Piersilvio Berlusconi, nipote di Paolo.

Paolo e Maddalena sono una delle coppie più glamour di Milano, si conoscono da tanti anni ma si sono ritrovati da poco.

Maddalena, prima di ufficializzare la sua nuova relazione è stata legata per cinque anni al comico Enzo Iacchetti, relazione terminata, tre mesi dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre del 2007. Nel 2011 si è sposata con  Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, e dal loro amore è nata Jamie Carlyn Birnbaum. Il matrimonio tra i due è terminato nel 2017.

Oggi la bellissima Maddalena sembra aver trovato la serenità con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio Berlusconi. Un amore a cinque stelle che lascia senza parole il mondo del gossip.

Impostazioni privacy