Ignazio Boschetto, il difficile combattimento contro il tumore: “Le esperienze brutte…”

Un’esperienza molto difficile, quella che ha dovuto affrontare Ignazio Boschetto. Il tutto legato alla malattia della madre

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (Instagram)

Quanto hanno costruito i ragazzi de ‘Il Volo’ nel corso degli ultimi anni, è davvero qualcosa di straordinario che rende evidentemente orgoglioso tutto il popolo italiano. L’Italia, di fatto, è rappresentata al meglio da questi tre giovanotti dalle voci potenti e incisive, al punto da rapire cuori in tutto il mondo.

Un successo incredibile, quelli de ‘Il Volo’ hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie a delle qualità canore indiscutibili ma soprattutto uniche, anche per il modo con cui hanno saputo farle coesistere. Cosi anche grazie alle partecipazioni al ‘Festival di Sanremo’, quella dei tre ragazzi (Ignazio, Piero e Gianluca) è stata una carriera in costante crescendo.

All’estero, come detto appena prima, le voci de ‘Il Volo’ non solo hanno sorpreso tutti, ma hanno inciso in maniera tale da portare i tre ragazzi letteralmente a girare il mondo. E cosi, proprio in uno di questi viaggi, ma tornare a casa ha sempre un altro sapere, come anche loro lasciano intendere quando si esibiscono nei confini italiani.

Uno dei tre ragazzi, Ignazio, ha dovuto affrontare nella sua vita un momento molto particolare legato allo stato di salute di una delle persone più importanti della sua vita. Il tutto è stato raccontato anche in diretta televisiva.

Leggi qui —>  Ignazio Boschetto dai grandi palchi alla grave malattia: oggi come sta

Leggi qui —> Caterina, vedova del padre e madre di Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’: Ecco chi è

Ignazio Boschetto e la malattia della madre

Il buon Ignazio è molto legato a sua madre, e proprio per questo la battaglia della donna contro il tumore al viso, è stata presa evidentemente in carico anche dal figlio. Una testimonianza forte, incisiva e dal grande carico emotivo, quella che il Boschetto ha rilasciato nel corso di un’ospitata di qualche tempo fa ai microfoni di ‘Domenica Live’.

Le esperienze brutte magari le ricordiamo con un sorriso amaro ma sono state il nostro passato. Io e mia sorella non volevamo quello che volevano i bambini della nostra età, avevamo un solo desiderio, quello che la nostra mamma tornasse al più presto a casa”, le parole molto tenere di Ignazio. Proprio il cantante de ‘Il Volo’ recentemente ha anche dovuto affrontare il lutto del padre, venuto a mancare poco prima della partecipazione all’edizione 2021 del ‘Festival di Sanremo’, legata all’omaggio per il maestro Ennio Morricone.

Impostazioni privacy