I Rodriguez festeggiano Nonna Carla, una vera sciamana: ecco di chi si tratta

I Rodriguez festeggiano una persona importantissima per la famiglia: ecco chi è Nonna Carla, i dettagli e le curiosità

Chechu
Curiosità sulla coppia (foto web)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più belle e passionali che il pubblico italiano ama particolarmente. Il loro amore è nato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip e da allora i due si amano come il primo giorno.

Una passione forte che è tramutata dopo poco in amore vero: dopo giorni di corteggiamenti da parte di Ignazio nella casa, Cecilia ha lasciato il suo ex Francesco Monte in diretta televisiva e si è lasciata andare con Ignazio, tanto che la loro prima notte d’amore è avvenuta all’interno della casa.

Prima di Cecilia, Ignazio aveva avuto numerose relazioni tanto che suo padre in una intervista aveva dichiarato: “Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”.

La relazione è proseguita anche fuori dal reality e nel 2018 volevano sposarsi, anche se poi hanno deciso di aspettare ancora un altro po’ ma, nel 2020 sono andati a convivere in una bellissima casa a Milano, che nel febbraio 2021 è stata svaligiata dai ladri tanto che Ignazio ha postato sui social uno sfogo: “Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.

Ignazio e Cecilia, dopo la gravidanza di Belen e la nascita della loro nipotina Luna Marie vorrebbero allargare la loro famiglia e la stessa Cecilia ha affermato: “Ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Pensando alla nipotina in arrivo sogno un figlio o una figlia che cresca con lei”. 

Ignazio ha dedicato il suo augurio più grande alla sua mamma in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

LEGGI QUI>Carlo Verdone e il gesto di cuore di Alberto Sordi: un ricordo da pelle d’oca

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez in vacanza con un altro: “Fabio mi fa…”

Ignazio Moser e l’augurio a sua mamma

Ignazio e mamma
Mamma di Ignazio (foto web)

Ignazio è molto legato a sua mamma Carla Merz, un rapporto davvero speciale con sua mamma che inizialmente non avrebbe apprezzato la scelta di suo figlio: “Inizialmente non sono stato supportato, poi quando hanno visto che avevo trovato un mio equilibrio, hanno cambiato opinione e mi sono stati vicini totalmente. L’unico consiglio che mi dà è quello di rimanere con i piedi ben saldi per terra“.

Il figlio ha dedicato un augurio speciale a sua mamma affermando: “Tutti questi eventi positivi non potevano che accadere nel giorno del compleanno di nonna Carlina, da sempre sottovalutata come sciamana. Auguri mamma, ti voglio bene.”

Impostazioni privacy