Cecilia Rodriguez in vacanza con un altro: “Fabio mi fa…”

Cecilia Rodriguez è in vacanza in barca. Nelle stories di Instagram compare insieme ad un altro ragazzo che non è il compagno Ignazio Moser…

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

E’ tempo di vacanze. La Pandemia sembra stia allentando la sua morsa, con l’arrivo dei vaccini che di fatto ha concesso a tanti italiani di poter andare a godersi qualche giorno di relax. Alcuni restano nei confini nazionali, magari scegliendo mete nel Sud Italia e decidendo di alimentare il settore turistico del nostro paese. Altri, invece, partono verso l’estero e quindi puntano ad un altro tipo di situazione.

Molti vip scelgono le mete turistiche solite, e spesso cercano di arrivarci anche in barca. Ed è proprio cosi che sta trascorrendo dei giorni di vacanza e relax la bellissima Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è stata al centro dell’attenzione, anche se non in maniera particolarmente diretta, per la partecipazione del compagno Ignazio all’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi’, vinta poi da Awed.

Una volta tornato in Italia, il ciclista ha dovuto ovviamente rimettere in sesto il suo bioritmo, sia a livello alimentare (come mostrato anche sui social) ma anche con tutto ciò che riguarda la vita di tutti i giorni. Ma il tempo corre veloce, e cosi è arrivato anche il momento di godersi le vacanze, sole e mare.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez mostra un oggetto del piacere molto particolare: “Adoro” | Ecco di che si tratta

Leggi qui —> Ignazio Moser e quella storia con l’attrice: terremoto su Cecilia Rodriguez

Cecilia ad Ibiza, ma con un altro…

E cosi, come detto, la bellissima Rodriguez ha deciso di trascorrere giorni in barca per un po’ di stop dalla vita mondana di tutti i giorni. Tutto documentato, ovviamente, attraverso Instagram. Cecilia tiene sempre aggiornati i suoi follower su quello che fa durante la sua vita, ricoprendo a pieno anche il ruolo di di influencer.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ed eccole le stories, che vedono la giovane Rodriguez in barca insieme ad uomo che, però, non è Ignazio. Cecilia, infatti, si mostra su Instagram insieme ad un altro ragazzo, Fabio Giorgio: “La giornata inizia cosi, con Fabio che mi fa un Gin tonic“, spiega Cecilia con il ‘buon Fabio’ impegnato a fare un drink in barca.

Ma chi è Fabio? Un amico della coppia, e proprietario (come si legge dal suo account Instagram) del brand ‘F**K’, che si occupa di abbigliamento. Ignazio è lì, ovviamente, e cosi tutti insieme stanno trascorrendo una vacanza tranquilla con mare, sole, drink.