Filippo Bisciglia e la storia d’amore con l’amica della velina: la passione rovente

Filippo Bisciglia ha avuto, in passato, una storia d’amore con l’amica di una famosissima velina. Scopriamo chi è 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Il successo di ‘Temptation Island‘ passa anche per quello che è uno dei protagonisti indiscussi del programma. Il padrone di casa, che ha conquistato letteralmente il pubblico con uno stile di conduzione assolutamente particolare e personale. Parliamo, ovviamente, di Filippo Bisciglia, che da anni è al timone del format tutto estivo di casa Mediaset. Cosi è lui a bilanciare quelli che sono i confronti tra le coppie, dare aggiornamenti nei due villaggi, mostrare le immagini che poi sconvolgono i concorrenti del programma.

Non sono tante altre le esperienze televisive alle quali Bisciglia presta ha prestato le sua qualità da conduttore. Per la verità, quella di ‘Temptation Island’ è forse l’unica esperienza concreta che ha visto Filippo nel ruolo di conduttore. E’ stato inviato, per ‘Il candidato’ e ‘Dimmi la verità‘, e poi ha partecipato a programmi come ‘Tale e quale show’ e ‘Amici celebrities‘. Resta però il gioco delle coppie, quello che dato modo a Filippo di mettere concretamente alla prova.

Ma da dove nasce il successo di Filippo Bisciglia? In molti forse non lo ricordano, ma il conduttore romano è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del ‘Grande Fratello‘, quando questo non aveva ancora la sua formula vip. Filippo, di fatto, era un ragazzo comune finito al centro della ribalta anche grazie alle sue storie d’amore dentro e fuori la casa.

Leggi qui -> Filippo Bisciglia e la grave malattia: il rischio è la sedia a rotelle

Leggi qui -> L’ex velina Federica Nargi ha una sorella identica, sembrano gemelle: ecco chi è

Filippo Bisciglia, la storia d’amore con l’amica della velina

Un intreccio anche abbastanza particolare, quello che andò in scena in quel di Cinecittà. Il buon Filippo, infatti, entrò all’interno della casa da fidanzato. La sua compagna, al tempo, era Flora Canto (oggi compagna di Enrico Brignano), ma no bastò questo a trattenere quello che fu un fortissimo flirt tra Filippo ed un’altra inquilina della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini)

Stiamo parlando di Simona Salvemini, al tempo soprannominata dallo stesso Bisciglia come la ‘Sellerona’. Quello con la donna milanese fu un flirt fortissimo, che poi Filippo anche allo scontro con Flora. I due, ovviamente, si lasciarono ma anche la relazione con Simona (amica della velina Federica Nargi) non andò avanti molto a lungo dopo la fine dell’esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello’.

Impostazioni privacy