Elisabetta Gregoraci su Briatore: “Avrei dovuto capire tutto quando…”

La Gregoraci è tornata a parlare ancora una volta del suo ex marito, Flavio Briatore. Andiamo a scoprire le sue parole

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Nonostante la separazione sia avvenuta ormai diversi anni fa, ancora oggi la storia tra Flavio ed Elisabetta continua a far parlare tutti gli appassionati di gossip.

I due sono convolati a nozze nel 2008, anche se si conoscevano già da qualche tempo. Dalla loro unione è venuto al mondo un unico figlio, Nathan Falco, al quale sono entrambi estremamente legati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JD Fantastic (@jdfantastic)

Nel 2017 hanno preso la decisione consensuale di separarsi, a causa di una serie di divergenze che non sono mai state spiegate in maniera approfondita dai diretti interessati. A dispetto della rottura però, l’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti. La stessa showgirl infatti, ha sempre sostenuto di portare un immenso rispetto nei confronti di Briatore, oltre che una grande stima per tutto ciò che rappresenta.

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci presenta Luca: ecco l’uomo che fa parte della sua vita

Leggi qui -> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Come ben noto, l’ex gieffina è tornata anche quest’anno alla guida di “Battiti Live”. Direttamente dalla splendida Puglia, lei ed Alan Palmieri hanno portato sul palcoscenico un gran numero di artisti, tra cui Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Anna Tatangelo, Sangiovanni, Alvaro Soler, Emma Marrone e tantissimi altri ancora.

Non molto tempo fa invece, la Gregoraci ha concesso un’intervista al settimanale “DiPiù”. Qui ha parlato per l’ennesima volta del suo rapporto con l’imprenditore piemontese, sollecitata dalle domande dell’intervistatore.

“Tra noi c’è grandissimo rispetto, ci vogliamo bene. Sono stati dodici anni molto importanti. Ma ora per noi il centro di tutto è nostro figlio. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare”, queste le parole di Elisabetta.

Dalle sue frasi emerge tutta la capacità della coppia di tenere il bambino lontano dalle loro vicende personali, in modo da permettergli una crescita in un contesto totalmente tranquillo, senza pertanto la presenza di nessun tipo di stress.

 

Ad attirare l’attenzione però, è stata un’affermazione in particolare pronunciata dalla showgirl calabrese. Lei infatti, ha dichiarato di chiamare suo figlio Nathan, mentre il padre lo chiama Falco. A questa constatazione, per concludere, Elisabetta ha aggiunto: “Avrei dovuto capire tutto, quando litigammo per la scelta del nome”.

Impostazioni privacy