Da bambino sembrava un cicciobello, da grande è il più grande oratore della tv: ecco chi è

Un bimbo dallo sguardo vispo, biondino e grassottello. Oggi è uno dei conduttori più amati della televisione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Paolo Bonolis
Chi è il bimbo in foto?

Uno scatto in bianco e nero, con il faccione di un tenero bimbo in primo piano. Si, il protagonista delle foto è un personaggio famoso. E’ ormai sdoganata l’attività, che molto sul web fanno, di andare alla ricerca di retroscena legati al passato dei volti famosi. In molti provano a scavare, provare a capire dove si celano i segreti dei vip. Segreti che, va detto, possono riguardare anche semplicemente – come avrete intuito – delle foto che li ritraggono in tenera età, quando questi erano ben lontani dal diventare personaggi famosi.

Ed allora ecco spuntare un bimbo, prettamente in bianco e nero. Piccolissimo, ma dai tratti ben chiari. Occhi molti stretto, capelli biondi e carnagione che sembra assolutamente chiara. Insomma, un piccolo birbante, anche da quello che è lo sguardo che fissa la camera che lo sta immortalando.

Di chi stiamo parlando? Quel bambino, oggi, è uno dei conduttori più amati della televisione. Un personaggio che ha scritto pagine di storia delle televisione negli ultimi anni, guidando programmi televisivi diventati letteralmente iconici. Sempre in coppia con Luca, la sua spalla che lo accompagna quasi in ogni avventura televisiva. Avete capito chi è questo piccino dallo sguardo vispo?

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Leggi qui -> Paolo Bonolis come non l’avete mai visto: volano parole pesanti

Paolo Bonolis, eccolo da bambino: sembrava un ‘cicciobello’

Esatto, il piccolo in camera altri non è che Paolo Bonolis. Il conduttore romano da sempre attira l’attenzione su di sé, ed anche in questo caso in molti avranno fatto fatica a riconoscerlo nei panni di ‘cicciobello’. Oggi il buon è un 60enne che mantiene inalterata quella vena giovanile che lo contraddistingue da sempre, ma al tempo stesso ha messo su famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Con Sonia Bruganelli la storia d’amore prosegue a gonfie vele, e cosi i due hanno avuto anche tre figli. Insomma, di quel Paolo bambino è rimasto senza dubbio l’animo, lo stesso che Bonolis metteva in mostra quando conduceva la trasmissione per i più piccoli ‘Bim Bum Bam’. Un rapporto sempre molto particolare tra Paolo e i più piccini.

E cosi ecco, quando era Bonolis ad avere necessità di essere ‘animato’ dai più grandi. Di sicuro Paolio avrà imparato molto proprio quando era più piccolo, rimanendo legato ad una personalità molto tendente alla gioventù.