Paolo Bonolis come non l’avete mai visto: volano parole pesanti

Questa volta Bonolis non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Paolo Bonolis (Instagram)

Giunto alla soglia dei quaranta anni di carriera in tv, Paolo è ancora saldamente al suo posto, ovvero tra i conduttori di punta dell’emittente per cui lavora.

Negli ultimi anni è stato alla guida di alcuni programmi di successo targati Mediaset dove, al fianco dell’immancabile Luca Laurenti, ha intrattenuto il pubblico nostrano grazie al suo smisurato talento. Come la maggior parte dei suoi colleghi, anche Bonolis ha finalmente staccato la spina, dopo l’ennesima stagione brillante che l’ha visto protagonista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

In passato invece, lo showman ha lavorato anche per la Rai. Si era vociferato di un possibile suo riavvicinamento ai canali nazionali, tuttavia i dirigenti del Biscione gli hanno garantito un rinnovo di contratto a cifre elevatissime, spazzando via pertanto ogni dubbio riguardante la sua permanenza.

Leggi qui -> Avete visto dove vive Paolo Bonolis? La villa si trova nel cuore di Roma ed ha un lusso pazzesco

Leggi qui -> Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

Paolo Bonolis senza peli sulla lingua

Soltanto nei giorni scorsi, una notizia che era nell’aria ha trovato la conferma ufficiale. Dal prossimo anno infatti, la moglie di Bonolis ricoprirà il ruolo di opinionista all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Alla conduzione ci sarà il solito Alfonso Signorini, il quale però ha deciso di cambiare entrambi i compagni di viaggio che lo sosterranno in questa avventura. Dunque non ci sarà la conferma né di Antonella Elia né di Pupo, che probabilmente non hanno dato al programma quel qualcosa in più che ci si aspettava da loro.

La prima a subentrare pertanto è proprio Sonia Bruganelli, alla quale si affiancherà un altro volto noto del piccolo schermo. Con ogni probabilità infatti, l’altra sedia dedicata agli opinionisti sarà riservata ad Adriana Volpe. Quest’ultima tra l’altro, è stata anche una concorrente del noto reality show di Canale 5.

La sua esperienza risale al 2020, in quella che è stata la quarta edizione del format riservato ai Vip. La permanenza della showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia si concluse con il suo ritiro “forzato” a causa della morte del suocero.

A commentare l’approdo di Sonia alla corte di Signorini è stato proprio suo marito, il quale ha mandato un messaggio all’indirizzo del presentatore del Gf Vip. Per farlo non ha usato troppi giri di parole, anzi, in questo caso Bonolis è stato più che diretto: “E mo so c***i tuoi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Con questa breve, quanto significativa frase, Paolo ha avvertito Alfonso in merito al “caratterino” della moglie, la quale notoriamente è dotata di una spiccata intelligenza abbinata ad una lingua tagliente, che nessuno può conoscere meglio dell’uomo con cui ha scelto di passare la vita.