Sonia Bruganelli e la gelosia morbosa: “Lo chiamavo 8 volte in mezzora…”

Sonia Bruganelli e la storia con Paolo Bonolis. E’ stata proprio lei a raccontare un retroscena molto particolare della loro relazione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Gettyimages)

Per Sonia Bruganelli si prepara una nuova esperienza, di quelle che in molti accettano per provare a misurarsi con una realtà cosi particolare come quella dei reality show. No, non ci sarà lei tra gli inquilini della casa, ma Sonia sarà una delle opinioniste del programma condotto nuovamente da Alfonso Signorini. In coppa con Adriana Volpe, la Bruganelli sarà chiamata a commentare tutti gli avvicendamenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Un modo, come detto, per mettersi in gioco ma anche per provare a distaccarsi un po’ da una sorta di etichetta che molti hanno provato a darle nel corso del tempo. Si, perchè per molti Sonia è principalmente la compagna di Paolo Bonolis, il tutto ignorando il grande impegno che la donna mette nel mondo della televisione a che nel ruolo di produttrice.

Insomma, quella al ‘Grande Fratello Vip‘ sarà anche una sfida personale per la Bruganelli. Prendere il posto di Antonella Elia e Pupo sarà decisamente complicato, considerando anche quanto i precedenti opinionisti prendessero posizione in maniera talvolta anche molto cruda, motivo per il quale – probabilmente – sono stati poi sostituiti dagli autori del programma e dallo stesso Signorini.

Leggi qui —> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Leggi qui —> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, spunta il retroscena

Distaccarsi, dunque, da un’etichetta che le è stata data senza mezze misure. Senza esagerare, va da sé. Sonia Bruganelli resta assolutamente la donna sulla quale il buon Bonolis ha fatto affidamento per costruire una famiglia belle e che sui social è amata da tantissimi internauti.

E proprio sulla nascita della loro relazione è spuntato un retroscena molto particolare, raccontato dalla stessa Sonia al ‘Corriere della Sera’ e che riguarda i primi periodi della storia con il conduttore di ‘Ciao Darwin’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Primo incontro? Lavoravo a ‘Tira e molla’, facevo le telepromozioni, abbiamo iniziato a frequentarci. Io gelosa? Lo chiamavo anche otto volte in mezzora. Lui all’inizio manteneva la sua vita da single, andava in vacanza con gli amici, diceva di amarmi ma all’epoca ero insicura”, la spiegazione della Bruganelli.

Queste forte gelosia, poi, si è ridimensionata con il tempo: “Si cresce, il rapporto si consolida e stabilizza, le paure sfumano, vengono i figli e si è meno concentrati su se stessi, meno egoisti”, la spiegazione sincera da parte di Sonia.

Impostazioni privacy