Paolo Belli e la sorellina segreta: “La devo proteggere”

Paolo Belli ha una sorella segreta e dichiara di volerla proteggere. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Paolo Belli mano sulla bocca
Curiosità (foto web)

Paolo Belli, classe 1962 nasce in provincia di Modena a Formigine ed è autore di molti successi musicali oltre che protagonista di alcune trasmissioni televisive più amate dal pubblico. Con la sua ironia, allegria ed energia ha conquistato i telespettatori soprattutto nel famoso programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci di cui è volto fondamentale.

La sua carriera in televisione è stata lanciata dall’attore e conduttore Giorgio Panariello che, durante una convention lo ha notato e lo ha voluto nel suo show Torno sabato affermando: “Io quando ero piccolo sognavo di fare lo show del sabato sera”. 

Nel 1989 ha debuttato con la band Ladri di Bicicletta al Festival di Sanremo ritornandovi successivamente nel 1991, vince il Festivalbar con Dr. Jazz e Mr. Funk, grazie alla canzone Sotto questo sole, interpretata con Francesco Baccini, e aggiudicandosi il Telegatto come gruppo rivelazione dell’anno.

Dagli anni Ottanta, Paolo è legato sentimentalmente a Deanna da lui definita la donna della sua vita, la roccia del suo cammino. Insieme hanno adottato Vladik, un ragazzo di origini bielorusse arrivato in Italia ad appena otto anni. Una volta cresciuto, il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra d’origine poiché si è innamorato di una bellissima ragazza tanto che Paolo ha dichiarato: “Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”. 

Paolo ha un rapporto speciale con una persona che con lui ha condiviso per molti anni l’esperienza di Ballando con le stelle: stiamo parlando di Carolyn Smith.

LEGGI QUI>Paola Barale e la brutta storia di droga: “qualche grammo di…” | ecco tutta la verità

LEGGI QUI>Milly Carlucci annuncia un nuovo giudice a Ballando con le stelle: Sarà una conduttrice bellissima | L’indiscrezione

Paolo Belli e il rapporto speciale con Carolyn Smith

Paolo belli sorride
Il rapporto speciale(foto web)

Paolo Belli è legato da una profonda stima e amicizia alla bellissima Carolyn Smith e durante una puntata dello show Canzone Segreta condotto da Serena Rossi le ha fatto una bellissima sorpresa. La donna ha dovuto combattere contro una difficile battaglia contro il cancro e non si è mai arresa, ha rivelato che Paolo è stato molto vicino.

Sul palco Paolo ha rivelato: “Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere. Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”.

La bellissima dedica ha fatto commuovere la Smith e ha svelato del loro legame speciale affermando: “C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito: corre dietro, prende tutto quello che è necessario. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero“.

Impostazioni privacy