Matilde Caressa, bellezza stratosferica, ha mamma e zia famose: ecco chi sono

La bellissima Matilde Caressa ha sia la mamma che la zia famose. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto

Matilde Caressa (Instagram)

Matilde è la figlia di Fabio Caressa, noto commentatore Sky, e Benedetta Parodi, famosa per le sue trasmissioni televisive a sfondo gastronomico.

Così come i genitori, anche sua zia è un personaggio conosciuto. Stiamo parlando di Cristina Parodi, la quale nel corso della carriera ha presentato programmi come “Domenica In”, “La vita in diretta” ed il Telegiornale di Canale 5.

Benedetta, dopo aver partorito la sua primogenita, ha messo al mondo altri due figli, Eleonora e Diego, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2009. Il matrimonio insieme a Caressa risale invece al 1999, ovvero il medesimo anno in cui lei è diventata una giornalista professionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Escluso il periodo in cui ha lavorato per “Studio aperto”, la Parodi si è sempre cimentata in format culinari, la maggior parte dei quali trasmessi sulle frequenze di Real Time.

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Guarda qui -> Angelica, la figlia della Parodi che sogna di fare la cantautrice: ecco chi è

Leggi qui -> Benedetta Parodi, ex volto della cucina di Mediaset oggi lavora altrove: ecco cosa fa

Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi

La figlia di Fabio e Benedetta vive a Milano insieme alla sua famiglia, alla quale è legata da un rapporto eccezionale.

Tra le sue passioni figurano quelle del canto, della scrittura e dei viaggi, come abbiamo modo di vedere dal suo profilo di Instagram, che conta la cifra di quasi cinquantamila follower.

Matilde sa suonare alcuni strumenti musicali, come ad esempio la chitarra ed il pianoforte. Qualche tempo fa invece, la diciottenne ha partecipato ad una puntata di “I menu di Benedetta”, trasmissione condotta dalla madre sulle frequenze di La 7.

In merito al capitolo legato alla sua sfera personale non abbiamo grandi informazioni, pertanto non siamo nemmeno a conoscenza della presenza di un eventuale fidanzato. Lo scorso anno è stata protagonista di uno scherzo fatto ai danni del padre, organizzato da “Le Iene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Caressa (@maticaressa)

La ragazza infatti, ha fatto credere a Fabio Caressa di essere coinvolta in un giro di ricatti nei confronti di una sua professoressa, mandando su tutte le furie il famoso giornalista sportivo.

Impostazioni privacy