Da bambina aveva uno sguardo sognatore, da grande conquistò la tv con Giorgio Panariello

Da piccola una sognatrice dai grandi occhi blu, da grande ha conquistato la televisione: ecco di chi stiamo parlando, dettagli e curiosità

Nina piccola
Curiosità (foto web)

Da piccola sguardo sognatore dai grandi occhi blu, da grande ha conquistato la televisione con la sua bellezza e il suo sguardo disarmante: stiamo parlando di Nina Moric. Una donna estremamente sicura di sè, che sa sempre cosa vuole tanto da archiviare i suoi due grandi amori, Fabrizio Corona e Luigi Favoloso. Ella nasce nel 1976 ed è una modella e showgirl croata naturalizzata italiana. Figlia di un matematico e di una economista, intraprende gli studi alla facoltà di Giurisprudenza senza però portarli a termine.

Nel 1996 inizia la sua carriera da modella, calcando le più importanti passerelle del mondo partecipando a diverse campagne pubblicitaria, principalmente di intimo e lingerie. Si trasferisce a Milano, dove durante un casting per modelle viene notata da Gianni Versace, che la vuole tra le sue modelle, diventando una icona del  fashion system.

Nel 1999 acquisisce notorietà mondiale grazie grazie alla partecipazione al videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida locae debutta in televisione nel 1999 come showgirl affiancando Giorno Panariello nel suo show Torno Sabato e, successivamente, al fianco di Luca Barbareschi nello show Il grande bluff. Nel 2009 entra a far parte del cast del Bagaglino insieme ad altre sette primedonne, per lo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, trasmesso su Canale 5 con la regia di  Pier Francesco Pingitore.

Ha visto anche la partecipazione della bella Nina nel reality show più seguito d’Italia nel 2011, L’isola dei famosi venendo eliminata nel corso dell’ottava puntata al televoto con Francesca Fogar con il 59% dei voti. Da gennaio 2020 è stata ospite del programma di Barbara D’Urso Live-Non  la D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI QUI>Nancy Brilli in mezzo al mare: “Dopo un anno e mezzo di asfissia…”

LEGGI QUI>Avete mai visto Eugenia Costantini, la figlia di Laura Morante? Sono praticamente identiche

Curiosità di Nina Moric

Nina sorride
Curiosità sulla showgirl (foto web)

La vita professionale di Nina è stata costellata di successi, meno quella sentimentale: dal 2001 al 2007 è stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e, dalla loro unione nasce Carlos Maria.

Nel 2015 perde l’affidamento di suo figlio per atteggiamenti autolesionistici ,accusata di aver tentato il suicidio ma nel 2018 in una intervista annuncia che suo figlio vive di nuovo con lei.

Tra Nina e il suo ex marito non scorre buon sangue tanto che si era pensato ad un riavvicinamento o perlomeno mantenere un rapporto di fiducia e rispetto, ma così non è stato, in quanto la modella ha accusato l’ex marito di pensare solo al denaro affermando: “Fabrizio caro, ho sperato fino all’ultimo che, almeno di fronte a una disgrazia, potessi essere un uomo, un padre, una persona morale. Invece non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua. E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia”. 

Impostazioni privacy