Nancy Brilli in mezzo al mare: “Dopo un anno e mezzo di asfissia…”

La famosissima attrice romana si sta finalmente godendo il mare, mostrando uno stato di forma fisica invidiabile

Nancy Brilli (Instagram)

Meno di un mese fa Nancy ha ricevuto il Premio De Santis alla carriera, a margine della rassegna cinematografica chiamata “Lo schermo è donna”.

In quell’occasione, dopo aver dedicato il riconoscimento al compianto Gigi Proietti, l’attrice ha rilasciato alcune parole riguardanti la sua fantastica carriera ma non solo.

Tra le altre cose infatti, ha parlato della sua crescita a livello personale, affermando di sentirsi finalmente una donna realizzata e forte mentalmente. Ora inoltre, può finalmente tornare a lavorare a teatro, dopo un lungo periodo in cui gli spettacoli sono stati forzatamente interrotti a causa dell’epidemia di Covid 19.

 

Nella prossima stagione teatrale, stando a quanto detto da lei, porterà in scena una nuova opera, “Manola”, tratta da un romanzo della scrittrice nata a Dublino Margaret Mazzantini.

Leggi qui -> Nancy Brilli e la rottura con Massimo Ghini dopo anni di matrimonio: ecco perché è finita

Leggi qui -> Nancy Brilli e il dramma che gli sta rovinando l’esistenza: “Ho provato con l’ipnosi”

Nancy Brilli si gode il mare

Anche la Brilli si è unita alla valanga di messaggi di cordoglio in memoria della compianta showgirl Raffaella Carrà, morta appena qualche giorno fa all’età di settantotto anni.

Per lei è stata un esempio di professionalità e di determinazione, tanto che la notizia della sua scomparsa è stata accolta con grande tristezza e rammarico. “La più copiata, la più amata, la più rispettata, la più autorevole. Ci ha lasciati una Maestra. Rip, Raffa”, il messaggio di Nancy caricato sulla propria pagina di Instagram.

È proprio attraverso la piattaforma social che l’attrice, recentissimamente, ha messo in mostra il suo fisico tramite alcuni scatti in cui è ritratta su una barca nel bel mezzo del mare. Dalle parole inserite da lei nella didascalia accanto al post, traspare un certo senso di liberazione.

 

“Respiro. Dopo un anno e mezzo di asfissia me lo sono concessa. Che bello che esista il mare”, così ha esordito Nancy, che poi ha proseguito con il pensiero seguente: “Questo è un periodo pieno di dubbi, di domande anche spaventose. Un po’ d’aria preziosa, poi decido cose grosse. Voi a che punto siete?”, così la Brilli, la quale al termine del messaggio si è rivolta all’indirizzo dei suoi fan, che a loro volta non vedono l’ora di vedere la bravissima attrice nuovamente all’opera sul set cinematografico.

Impostazioni privacy