Nancy Brilli e la rottura con Massimo Ghini dopo anni di matrimonio: ecco perché è finita

Il matrimonio tra Nancy Brilli e Massimo Ghini è durato circa tre anni. Andiamo a svelare il motivo della rottura

Massimo Ghini (Instagram)

Sicuramente non si può parlare di un matrimonio longevo in riferimento a quello celebratosi tra i due personaggi famosi sopracitati.

Per la precisione le loro nozze sono durate tre anni e mezzo, ovvero dal 1987 al 1990. All’epoca dei fatti la love story tra Ghini e la Brilli fece parlare molto, come spesso accade in queste situazioni in cui gli sposi sono celebrità.

Massimo è infatti un noto attore, sia cinematografico che televisivo. Il suo esordio risale al 1980, grazie alla partecipazione alle riprese di un film di Stelvio Massi intitolato “Speed Cross”.

 

Negli anni seguenti ha collaborato con alcuni dei principali registi nostrani, consacrandosi in tal modo ad altissimi livelli. Dall’altro lato c’è Nancy, anche lei conosciuta per le sue spettacolari interpretazioni all’interno di svariate pellicole.

Leggi qui -> Enrico Ruggeri dal dramma del padre alla droga: “Sniffavano tutti”

Leggi qui -> Umberto Tozzi e quella maledetta malattia: Stavo morendo | Oggi come sta

I motivi della rottura tra Nancy Brilli e Massimo Ghini

Mentre l’attrice non la vediamo sul set da qualche stagione, Massimo è ancora tutt’oggi attivissimo. Soltanto lo scorso anno infatti, ha recitato in un paio di serie tv, “The new Pope” e “Vivi e lascia vivere”.

Anche se le loro nozze sono durate poco, i due hanno comunque mantenuto dei buoni rapporti, tanto che nel corso del tempo hanno collaborato alle riprese di qualche film.

Tuttavia è stata proprio la Brilli, durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me”, a confessare le ragioni che hanno spinto la coppia a prendere due strade separate.

Stando al suo racconto, Ghini si è lasciato andare a qualche scappatella, mettendo così in crisi il loro rapporto. Dal canto suo quest’ultimo non ha mai proferito parola a riguardo, non confermando pertanto le parole della sua ex moglie.

Entrambi all’epoca erano molto giovani, anche se l’attore capitolino ha qualche anno in più rispetto a Nancy. I due artisti però, nonostante il dolore iniziale, sono riusciti a ricostruire le proprie vite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ghini (@massimoghinireal)

L’attrice è diventata mamma, avendo partorito suo figlio Francesco nel 2000, frutto di un’altra relazione ormai conclusa, ossia quella con il regista Luca Manfredi.

Massimo invece ha ben quattro figli, due nati da una breve storia con Federica Lorrai e gli altri venuti al mondo dal suo secondo matrimonio, con l’attuale moglie Paola Romano.

Impostazioni privacy