Belen Rodriguez e la rivelazione su quel bacio: “Nel camerino di Mara Maionchi”

La splendida conduttrice argentina ha svelato il luogo in cui è avvenuto un bacio. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più

Belen Rodriguez (Instagram)

Sempre al centro dell’attenzione, Belen non smette di far parlare di sé. Fin dal suo arrivo in Italia infatti, la showgirl è stata in grado di attirare una gran curiosità nei suoi confronti, in particolar modo per le vicende legate alle cronache rosa.

Al giorno d’oggi sono tutti in trepidante attesa dell’arrivo della sua secondogenita, concepita insieme al suo attuale compagno, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese. La nascita di Luna Marì è ormai imminente, con il conto alla rovescia che sembra prossimo alla conclusione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sia lei che il suo fidanzato stanno già scalpitando da tempo, come dimostrato dalle rispettive pubblicazioni sui social. Per il momento non si è ancora parlato di un eventuale matrimonio, anche se non sembra affatto una possibilità tanto remota, anzi, dopo il parto della Rodriguez la coppia potrebbe iniziare a farci più di un pensierino.

Leggi qui -> Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Leggi qui -> Belen Rodriguez, spunta la storia con il volto di uomini e donne: ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez confessa un segreto

Anche se la super modella argentina è felicissima insieme al suo Antonino, molti fan ricordano con nostalgia i tempi della sua relazione sentimentale con Stefano De Martino.

La loro in effetti, era una delle coppie più seguite dagli amanti del gossip del nostro Paese, tanto che la definitiva separazione ha scatenato una lunga serie di chiacchiere nei mesi successivi.

Di recente, è stato pubblicato su Tik Tok un video risalente a diversi anni fa, quando i due erano fidanzati. La clip è stata realizzata da “Le Iene” e consiste nella classica intervista doppia. All’epoca Belen era in dolce attesa del piccolo Santiago.

Si sono conosciuti durante le riprese di “Amici di Maria De Filippi”, talent show in onda su Canale 5. Nel giro di poco tempo è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che, nonostante fossero entrambi fidanzati, fecero immediatamente il necessario per liberarsi dagli ex partner.

Al termine di questa intervista, la Rodriguez ha svelato un retroscena ancora ignoto. Gli è stato chiesto infatti quale fosse stato il luogo del loro primo bacio, con la conseguente confessione da parte della coppia: “Nel bagno del camerino della Maionchi”.

Al ricordo di tale episodio entrambi sono scoppiati a ridere, mentre chissà cosa avrà pensato Mara una volta venuta a conoscenza dello scoop.

Impostazioni privacy