Totti, il tradimento spuntato dal nulla: ” Era una sera in cui non c’era”

Francesco Totti e il tradimento: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità che ha visto coinvolto il campione

Francesco Totti serio
Curiosità sul campione(foto web)

Francesco Totti è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista, campione del mondo nel 2006 considerato uno dei migliori giocatori di tutte le epoche e nel corso della sua carriera ha sempre militato la Roma. Con 250 reti è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club.

Il suo soprannome è Er Pupone, nasce e cresca a Roma nel quartier di Porta Metronia. suo padre Lorenzo è un impiegato di banca e sua mamma una governante. La sua prima squadra fu la Fortitudo, nella quale iniziò a giocare a calcio all’età di 7 anni, in seguito la Lodigiani. Nel 1989 la Lodigiani raggiunse un accordo per la sua cessione alla Lazio, ma un blitz a casa del calciatore da parte dell’allora responsabile del settore giovanile della Roma, Gildo Giannini, convinse a scegliere la squadra giallo rossa, è cosi fu. Dopo tre anni nel settore giovanile nel 1992-1993 esordì in serie A.

Totti è legato dal 2005 a Ilary Blasi da cui ha avuto tre figli CristianChanel  e Isabel. Il loro matrimonio è stato celebrato all’Ara Coeli di Roma e la showgirl si è fatta attendere circa 30 minuti affermando: “Ero corsa nel bagno della sagrestia per fare pipì. Ero incinta, che potevo fare! Indossavo un immacolato abito di Armani… Mica potevo rovinare tutto: ho dovuto spogliarmi”. 

Prima del matrimonio c’è stato un flirt con un’altra donna dello spettacolo: stiamo parlando di Flavia Vento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

LEGGI QUI>Francesco Totti non si nasconde più su Ilary Blasi: “Per spogliarla…”

LEGGI QUI>Ilary Blasi si sbottona su Francesco Totti: A letto non lo ha mai fatto

Il presunto tradimento prima del matrimonio

Totti sorride
Il presunto tradimento (foto web)

Totti dal 2005 è legato sentimentalmente a Ilary Blasi e in una intervista al Maurizio Costanzo show ha affermato: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. 

Per la donna, Er Pupone ha indossato due maglie la prima volta sulla t-shirt da lui mostrata dopo aver segnato un gol era scritto “sei unica”, e qualche anno dopo invece “sei sempre unica!”

Prima del matrimonio pare che la soubrette Flavia Vento abbia dichiarato di aver passato la notte con il campione ma, nonostante la notizia che avrebbe potuto mettere in crisi la coppia la Blasi ha sempre creduto alle parole del marito. Infatti Totti ha raccontato dell’incontro: “Ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare”- aggiungendo-: “Sono con gli amici. Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro. Me ne vado a casa a dormire”.

La Vento ha dichiarato che lo scoop fu organizzato a tavolino da Mora e Corona per aumentare la sua visibilità.

Impostazioni privacy