Sgarbi prende di mira Fedez: “Non hai mai fatto la pipi…”

Vittorio Sgarbi attacca Fedez. Cosi il noto critico d’arte e politico italiano si è scagliato contro il rapper milanese

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Gettyimages)

Continua il dibattito politico che si sta diffondendo sui social, tra gli influencer e che vede protagonista uno dei rapper più seguiti come Federico Lucia, in arte Fedez. Ormai da diverse settimane è scoppiata una sorta di “bomba”, con il discorso fatto dal cante milanese direttamente dal palco del primo maggio. Un modo per parlare ai suoi fan, ma soprattutto un modo per dare modo a tutti quelli che guardavano quel concerto di entrare in contatto con la polemica riguardo il DDL Zan. 

Nel corso degli ultimi mesi è stato sicuramente questo l’argomento politico che ha scaturito il chiacchiericcio mediatico e, soprattutto, polemiche furibonde nel discutere ed approvare una legge di cui, soprattutto la comunità LGBT, sente assoluto bisogno. E cosi il dibattito tra gli italiani è letteralmente esploso, creando anche screzi sia nel mondo politico ma anche all’interno della stessa popolazione.

Dal concerto del primo maggio ad oggi sono passati più di due mesi, ma la polemica non si è fermata. Ieri, ancora Fedez si è reso protagonista attraverso una diretta su Instagram che lo ha visto interfacciarsi con Alessandro Zan, Marco Cappato e Giuseppe Civati. Insomma, manco il dirlo è tema è stato proprio il DDL contro l’omo-trans fobia.

Leggi qui —> Fedez furioso esplode di rabbia: “Dateci quei soldini”

Leggi qui —> Vittorio Sgarbi e la dichiarazione che lascia senza parole: Lo faccio sette otto volte al giorno

Fedez e l’attacco fronte di Vittorio Sgarbi

E cosi, dopo la diretta di ieri, ovviamente sono stati tantissimi i commenti che hanno alimentato la questione sollevata ovviamente da Fedez e Alessandro Zan, promotore del DDL che porta proprio il suo cognome. E cosi, tra quelli che si sono schierati contro il rapper, c’è anche un personaggio controverso che fa parte della politica italiana.

Vittorio Sgarbi nelle stories di Fedez
Vittorio Sgarbi nelle stories di Fedez (Instagram)

Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi, che ha attaccato nella solita maniera colorita proprio il rapper milanese. Il tutto è stato condiviso dallo stesso Fedez, che ha cercato di farci un po’ di ironia, attraverso Instagram.

“Tu non hai mai fatto pipì sulla testa della Ferragni?“, ha detto Sgarbi in maniera più che colorita e non propriamente contestuale con l’argomento, almeno non secondo lo stralcio pubblicato proprio da Federico. “Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che riguardano la meraviglia della pipì? Può essere meglio della pioggia, e allora vaf*****lo”.

Impostazioni privacy