Nina Senicar, la showgirl serba che stordi gli italiani: ecco oggi il suo cambio vita

Nina Senicar, la bella showgirl serba che ricorderete tutti perché con il suo fascino stordì gli italiani: ecco oggi cosa fa

Nina Senicar

Nina Senicar, ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo quando era poco più che una bambina, giovane e bella infatti ha immediatamente sfondato nel mondo della moda divenendo ben presto top model.

Sempre allegra e sorridente, con un fisico da urlo e dei lineamenti delicati, la modella è laureata in Arte e spettacolo presso l’Univeristà Bocconi di Milano e raggiunge  il successo partecipando come showgirl in differenti programmi televisivi.

Oggi ha 34 anni, vive a Los Angeles e da circa un anno ha avuto una figlia di nome Nora Grace. Vediamo cosa è cambiato in questi anni.

Nina Senicar: carriera e vita privata

La sua carriera ha inizio nel programma “Stile Libero Max, Veline e Velone” successivamente arriva la partecipazione all’Isola dei Famosi 2010 , qui inizia a mostrare il suo vero carattere.

In poco tempo conquista pubblico ed il celebre tronista Federico Mastrostefano. Nel 2012 Nina Senicar si trasferisce a Los Angeles dove riesce ad interpretare degli importanti  ruoli affiancando attori come Rami Malek.

La bella Nina sbarca in seguito anche in altri numerosi film quali “Tutto molto bellodi Paolo Ruffini, “Papillondi Michael Noyer e “Articdi Aaron Woodley. E’ in questi anni che ha anche la svolta nella vita amorosa.

Nel 2015 infatti la showgirl trova l’amore in Jay Ellis, con il quale da alla luce la sua prima figlia.

Leggi anche -> Caschetto e guanciotte, è lei che fece perdere la testa ad un conduttore tv: ecco chi è

Leggi anche -> Alda d’Eusanio dopo le storie di violenza su Laura Pausini: che fine ha fatto?

Oggi

Nina Senicar

Oggi è tanto tempo che non si vede sul piccolo schermo, sembra infatti che la Senicar abbia deciso di abbandonare momentaneamente la sua carriera da attrice per dedicarsi alla vita da mamma.

And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis 8.11.2019 (E così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis 8.11.2019)”, cosi aveva festeggiato l’arrivo della sua prima bimba.

In migliaia hanno dimostrato l’affetto alla showgirl prima fra tutte Costanza Caracciolo Maddalena Corvaglia, le quali hanno riempito i commenti congratulazioni ed affetto.

La top model rimane comunque molto attiva sui social, attraverso i quali pubblica costantemente foto della piccola e momenti della meravigliosa maternità che si sta godendo. Che dire, noi che sappiamo quanto bello sia questo momento speriamo comunque di rivederla presto sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy