Elisabetta Canalis e l’amore nascosto per l’eterno ragazzo: “Lo trovavo bello”

Elisabetta Canalis ha un “amore nascosto”. Il tutto è stato rivelato nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Gettyimages)

La bellezza senza tempo di Elisabetta Canalis ha travolto tutti. Ancora oggi, a distanza di anni da quando l’ex velina calcava il bancone di ‘Striscia la notizia’, sono tantissime le persone che la seguono su Instagram, incantante da questa donna italiana che ha intrapreso ormai già da tempo una carriera straordinaria. Partita da un’etichetta spesso scomoda, come quella delle velina, la Canalis col tempo è riuscita a scrollarsi di dosso proprio questo tipo di inquadratura, riuscendo a diventare imprenditrice di sé stessa.

E cosi nel tempo sono stati diversi anche gli uomini che hanno accompagnato la bella Elisabetta, con love story che ovviamente hanno anche animato le pagine delle riviste scandalistiche. Da quella con Christian Vieri, di fatto una delle più note, a quella con George Clooney che ha visto la 42enne sarda al centro dell’attenzione mediatica mondiale.

Ad oggi la vita di Elisabetta, però, ha preso una strada ben definita. Da qualche tempo, infatti, la showgirl vive negli Stati Uniti, dove ha consolidato il suo amore con Brian Perri, medico molto famosi negli states. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Skyler Eva, ad oggi di appena 5 anni. E cosi l’ex velina ha messo su famiglia, proseguendo il suo lavoro di modella, imprenditrice e, perchè no, anche influencer visto la larga mole di pubblico che ha raccolto attorno a sé su Instagram.

Leggi qui —> Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

Leggi qui —> Prometteva bene già da piccola, oggi è la rivale della Canalis: ecco chi è

Elisabetta Canalis e l’amore nascosto per… Gianni Morandi

Elisabetta Canalis e Gianni Morandi
Elisabetta Canalis e Gianni Morandi (Gettyimages)

Ma c’è un amore “nascosto” che Elisabetta nutre da diverso tempo, e che ovviamente ha divertito molti anche per le belle parole spese nel corso del tempo dalla stessa showgirl. Un sentimento nato, evidentemente, anche da un affetto artistico, visto che stiamo parlando di uno dei più importanti cantautori italiani del nostro tempo.

Si tratta, infatti, di Gianni Morandi, per il quale la Canalis prova un vero e proprio “amore”. I due, tra l’altro, hanno lavorato insieme quando il buon Gianni guidò come conduttore e direttore artistico il ‘Festival di Sanremo’, ma ancora più recentemente per la serie ‘L’Isola di Pietro 2’.

“Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura. Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”, le belle parole di Elisabetta ai microfoni del settimanale ‘Gente’.

 

Impostazioni privacy