Massimiliano Varrese, da I Carramba Boys alla fiction: ecco come si è ridotto

Massimiliano Varrese, dal fascino “bello ed impossibile”, ha esordito con i “Carramba Boys” ma oggi che cosa fa?

Massimiliano Varrese

Attore di tv, cinema e da poco anche teatro ecco di chi stiamo parlando: Massimiliano Varrese. Il ragazzo che ha partecipato al programma di Maria De Filippi “Amici” nella versione Celebrities del 2019 e che fin da giovane ha fatto innamorare il pubblico.

Massimiliano Varrese nasce a Roma e fin da bambino si appassiona alla recitazione ed al teatro trovando in esso il suo sogno. Appena diplomatosi alla scuola dell’obbligo comincia a studiare presso l’accademia di musica, teatro e danza I.A.L.S.

Terminata questa esperienza Massimiliano si trasferisce in Toscana e qui inzia la sua carriera entrando a far parte come ballerino del programma “Carramba! che fortuna” condotto da Raffaella Carrà.

Carriera e vita privata

Da lì ha inizio la sua scalata al successo, ben presto sbarca nelle fiction e diventa attore in  “Carabinieri”. Nel 1999 balla a teatro in “sono tutti più bravi di me” e successivamente svolge varie esperienze teatrali nei musical.

Nel 2006 vince il “premio gassman” come miglior giovane talento teatrale, grazie all’interpretazione del ruolo di Step in “Tre Metri Sopra il Cielo”. Seguiranno altre partecipazioni importanti tra cui “il bello delle donne” , “La sacra famiglia”,camera caffè” e tante altre. Al cinema invece Massimiliano recita in Alice, “Il figlio più piccolo”  “Fuoco su di me” e “Velocità Massima” .

Varrese ad oggi è fidanzato con Valentina Melis dalla quale ha avuto anche una bambina di nome Mia. Massimiliano e Valentina sembrano essere  molto felici, un’unione  rafforzata ancora di più dalla nascita della loro prima figlia.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”

Leggi anche -> Il dolore grande di Al Bano: Il duro affronto di suo figlio

Guarda anche -> Sapete dove vive Alessandro Borghese? La casa di Milano è un fiore all’occhiello dell’architettura

Oggi

Massimiliano Varrese

Oggi quindi, l’attore è realizzato su differenti fronti quello privato e quello artistico. Recentemente ospite del programma ” Vieni da Me” ha raccontato: “Tornare in Rai da Caterina è stato molto bello, come sempre. Grande professionista e padrona di casa Impeccabile da buona napoletana quale lei è. ”

Dopo la grande avventura di Amici Celebrities, rivedere le immagini e parlare con lei della mia carriera a 360 gradi mi ha fatto sentire un artista importante e molto apprezzato. ”

“Queste cose fanno bene all’anima di un artista come me che ha fatto del sacrificio e del duro lavoro la sua filosofia di vita. L’intervista di Caterina Balivo mi ha fatto proprio rendere conto che tutto questo sacrificio alla lunga mi sta premiando anche se è la via più difficile, ma senza dubbio la più bella e formativa.”

Sono molto fiero e felice di essere stato a Vieni da me a raccontarmi a tutto tondo. Sarebbe un sogno tornare in Rai dove sono “nato” artisticamente con un bel progetto artistico. Ma io so che Il sognatore deve essere più forte del sogno! E tutto si può avverare…”.

Impostazioni privacy