Il bel Matano e la corte serrata della speaker radiofonica: “Amore sei bellissimo”

Alberto Matano e la confessione senza filtri: ecco il post su Instagram in cui dichiara il suo amore per la bella speaker

Alberto Matano

Il celebre conduttore, Alberto Matano, è ormai all’apice del suo successo. Padrone di casa in numerosi programmi del palinsesto televisivo, torna a far parlare di sé.

Recentemente aveva fatto parlare di lui per le accese discussioni con la compagna di avventura Francesca Fialdini. Tra i due non era mai corso buon sangue e purtroppo questo era trapelato anche durante la messa in onda di “La vita in diretta” . Ma mentre sembra che oramai questa storia sia acqua passata ecco la scottante rivelazione.

Oggi infatti si trova nel mirino del gossip per uno scottante argomento: l’amore. Sembrerebbe infatti che il bel conduttore, dal fascino impeccabile, stia corteggiando una speaker radiofonica. Avete capito di chi si parla?

Leggi anche -> Da bambina la chiamavano Stuzzicadenti, oggi è una delle più belle attrici italiane: ecco chi è

Leggi anche -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Guarda anche -> Maria De Filippi porta un’ex corteggiatrice in Rai: affiancherà Flavio Insinna | Ecco chi è

Alberto Matano innamorato?

Quando si è innamorati tutto sembra più bello, le farfalle nello stomaco, gli occhi che brillano ed un sorriso contagioso. Sarà quindi aria di innamoramento per il grande Matano? Forse è proprio per questo che Alberto sta collezionando un successo dietro l’altro nelle trasmissioni che conduce.

In una recente intervista, Alberto Matano aveva confessato: “Questo stato di serenità, al di là di qualunque risultato, è legato soprattutto all’amore”. Una confessione vera e propria che aveva sconvolto i fan senza lasciare nulla all’immaginazione.

Ma se questo aveva già fatto sognare i fan ecco che arriva l’indiscrezione di qualche ora fa. Non è sfuggito infatti, all’occhio attento del pubblico un commento che il bel Matano ha lasciato alla speaker radiofonica Andrea Delogu.

Lo scambio scottante di messaggi

Dal profilo Instagram di Andrea Delogu

I due infatti si scambiano qualche battuta, tanto quanto basta a far trapelare l’affetto che l’uno verte nei confronti dell’altro: “La foto impossibile… ma lo sfondo c’è” scrive Matano sotto una foto della bella rossa.

Incredibile il suo commento: “Amore sei bellissimo”, ed ecco il “Miss you” finale che il conduttore dedica alla speaker. Sarà quindi lei la donna che ha portato amore nella vita di Alberto Matano?

La foto ritrae Andrea meravigliosamente sorridente, con lo sguardo dolce ed i capelli al vento. Tra i due è ormai chiaro che sia dell’affetto, affetto che sicuramente ha fatto molto bene al celebre conduttore che da qualche mese appare sorridente e sereno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy