Alessandro Borghese, ha un fratello Max: tra i due la somiglianza è impressionante

Lo chef Alessandro Borghese ha un fratello che gli somiglia moltissimo: il suo nome è Max e la somiglianza è impressionante. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Ale sorride
Curiosità sullo chef (foto web)

Alessandro Borghese, classe 1976, è un cuoco e conduttore televisivo italiano noto al grande pubblico per il suo programma di cucina 4 ristoranti. Per lui la cucina e la musica sono due ingredienti fondamentali da non poter far a meno. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, si appassiona sin da piccolo alla cucina, e, una volta diplomato presso American Overseas School of Rome, comincia a lavorare come cuoco sulle navi da crociera.

Lavora come chef in molte città del mondo come Londra, San Francisco e New York e nel 2004 inizia per caso la carriera televisiva, grazie alla sua capacità e amore verso la cucina lo rendono conduttore di successo nel programma Cortesie per gli ospiti prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in televisione nel programma camera Cafe, fino al successo intitolato Alessandro Borghese- 4 ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata.

L’amore per la cucina gli è stato trasmesso da suo papà, invece sua mamma è sempre stata molto severa tanto che egli ha dichiarato: “Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava”.

Non tutti ne sono a conoscenza ma Alessandro Borghese ha un fratello che gli somiglia moltissimo: il suo nome è Massimiliano, i due sono davvero due gocce d’acqua.

LEGGI QUI>La cantante Dolcenera e la brutta depressione: ecco come sta oggi

LEGGI QUI>Sapete dove vive Alessandro Borghese? La casa di Milano è un fiore all’occhiello dell’architettura

Il fratello di Alessandro Borghese: Max Borghese

Due fratelli max e alessandro borghese
Il rapporto tra due fratelli (foto web)

Massimiliano Borghese, classe 1989, è il fratello del noto chef Alessandro Borghese e la loro somiglianza è impressionante; tra i due gli accomuna la passione per la ristorazione.

Infatti egli si occupa della sala, infatti è un bartender di successo, lavora nel ristorante di suo fratello, avendo un ruolo chiave e gestendo la sala nel miglior modo possibile. I due fratelli sono legatissimi tra loro anche se il loro rapporto preferiscono goderselo lontano dai riflettori.

Massimiliano somiglia moltissimo ad Alessandro, entrambi hanno ereditato la bellezza dalla splendida attrice internazionale Barbara Bouchet e l’imprenditore Luigi Borghese. I genitori hanno regalato un’infanzia speciale ad entrambi i figli.

Impostazioni privacy