Whatsapp, in arrivo una funzione incredibile: stavolta gli utenti applaudono

Ancora una volta Whatsapp stupisce i propri utenti, creando una funzione che ha dell’incredibile. In molti attendevano questa novità.

Una telecamera puntata verso un marciapiede vista da un display
Le immagini di una telecamera puntata su un marciapiede (GettyImages )

Un 2021 pieno di sorprese nel mondo tecnologico-digitale, che ha portato innovazioni all’avanguardia e ha migliorato ogni suo aspetto. Infatti, Whatsapp stupisce tutti con una serie di aggiornamenti e questa volta ha inventato una funzione veramente incredibile, per potersi confrontare al meglio con la concorrenza del settore.

Si tratta di una iniziativa che va di pari passo con la rivoluzione delle immagini video, sempre più pesanti, però, da inviare nelle app di messaggistica. Ciò ha comportato la risposta della società creata nel 2009, vista l’alta mole di scambio fra gli utenti.

La novità incredibile nei video inviati su Whatsapp

Una videocamera di ultima generazione fra le mani di una persona
Una videocamera HDC-SDT750 3D fra le mani di una persona (GettyImages)

Quello che i programmatori dell’app hanno deciso di fare, è permettere di inviare i video con le qualità desiderate dall’utente. Ciò ha dell’incredibile nella galassia di Whatsapp, visto che in passato mai si era potuto fare qualcosa del genere.

Questo viene incontro anche ai tanti e diversi dispositivi in commercio, obsoleti o moderni che siano. Ciò che succederà è inerente alla compressione dei file da inviare, che avverrà automaticamente durante la condivisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione

LEGGI QUI: Whatsapp, occhio alla nuova truffa: stavolta sfrutta la Pandemia

APPROFONDISCI ANCHE: Sapete chi sono le donne famose più seguite su Instagram? Ecco la classifica

Un 2021 all’insegna dell’ammodernamento

Una videocamera poggiata su un piano
Una videocamera Hitachi Hybrid in esposizione (GettyImages)

Nessuno si aspettava così tante novità tutte insieme, visto che Whatsapp aveva tantissime funzioni da dover migliorare. Infatti, i bag e le problematiche inerenti alla privacy hanno sempre catalogato l’app come una fra quelle con il maggior bisogno di innovazione. Ciò, però, non ha compromesso l’affidabilità che i fruitori hanno dato all’applicazione. Per ora, difatti, continua la supremazia nel mercato della società californiana.

Questa nuova attività riguardante i video è stata creata soltanto dopo l’app concorrente di Telegram. Questo, però, non ha impaurito i soci, guidati da poco anche da Mark Zuckerberg, a puntare verso nuove funzioni. Quello che aspetta agli utenti odierni, sarà una maggiore privacy nell’invio dei messaggi, con la possibilità di auto cancellazione di essi e tante novità sulle spunte blue.

Impostazioni privacy